Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Comunque, per farsi un'idea un po' più ampia della faccenda, consiglio a tutti (TUTTI) di seguire il prof. Orsini, cercando di tenere la linea di pensiero il più neutrale possibile, anche perchè ha un modo di porsi che mi fa venire voglia di prenderlo a pugni dopo due minuti :asd: .

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
SALVINI CONTESTATO IN POLONIA..IL SINDACO DELLA CITTA' AL CONFINE CON L'UKRAINA "IO NON LA RICEVO"

Il sindaco della città Wojciech Bakun ha prima ringraziato l'Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: "Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo".

Che vergogna :facepalm:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Il sindaco della città Wojciech Bakun ha prima ringraziato l'Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: "Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo".

Che vergogna :facepalm:
Ci è andato apposta i contenuti sono un optional ormai bisogna solo apparire far vedere che esisti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014

E qualcuno vorrebbe fare la guerra e difendere il suolo itagliano con questo.

Stendiamo i tappeti rossi a chi ci sperona le motovedette e poi si deve andare al fronte con gli occhi iniettati di sangue per altri.

Ma per favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto