Zelensky pretende i carri armati. Germania fredda, ma poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Se ci pensate, lucraina ha creato solo danni. Il regalo degli anni '80 con Chernobyl è indimenticabile. Oggi, invece, si rischia che salti in aria il mondo intero. Ma sempre W Lucraina, perchè lo dice il Tg1.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Se ci pensate, lucraina ha creato solo danni. Il regalo degli anni '80 con Chernobyl è indimenticabile. Oggi, invece, si rischia che salti in aria il mondo intero. Ma sempre W Lucraina, perchè lo dice il Tg1.
Eh ma sai, l’Ucraina lotta per la democrazia.
Infatti ha fatto fuori le opposizioni, messo nella lista nera degli obbiettivi da uccidere chiunque volontariamente o meno non sia allineato alla propaganda, il Parlamento è praticamente esautorato e la giustizia è allineata alle direttive politiche con processi farsa. Il tutto condito da estrema corruzione, protetta e sostenuta da milizie paramilitari che sono state integrate nei reparti regolari per uso politico.

Un bell’esempio di democrazia. Davvero.

Reaction score
14,301
Se sono così importanti in questo conflitto - secondo te - perché la Germania non lI concede?
per non compromettere troppo i rapporti con la russia, dato che i carri sono fondamentali.
per paura che se performano male, non li vendono più. dato che li vendono a tutta europa.
ma li dovrà concedere perchè i "clienti" spingono. altrimenti cambiano fornitore.

ovviamente questo non lo dico io ma gente esperta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
per non compromettere troppo i rapporti con la russia, dato che i carri sono fondamentali.
per paura che se performano male, non li vendono più. dato che li vendono a tutta europa.
ma li dovrà concedere perchè i "clienti" spingono. altrimenti cambiano fornitore.

ovviamente questo non lo dico io ma gente esperta.

vero, come dicevo in qualche post precedente anche l'Italia ha comprato i Leopard dalla germania

Reaction score
14,301
vero, come dicevo in qualche post precedente anche l'Italia ha comprato i Leopard dalla germania
ah si? forse molto vecchi. adesso non credo però. noi di carri non abbiamo una fava..
li hanno spagna polonia grecia baltici e altri... in un sacco. ce ne sono più di 1000 in giro. se gliene danno 3-400 cambia, se gliene danno 50...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,788
ah si? forse molto vecchi. adesso non credo però. noi di carri non abbiamo una fava..
li hanno spagna polonia grecia baltici e altri... in un sacco. ce ne sono più di 1000 in giro. se gliene danno 3-400 cambia, se gliene danno 50...
abbiamo i Leopard 1, mio padre l'ha pure guidato.. parlo di oltre 40 anni fa. Questo e' quello che abbiamo :asd:

Reaction score
21,385
La Polonia non andrebbe ascolta.
Hanno legittimamente paura, se potessero dare armi nucleari a Piotr, gli darebbero pure quelle.
Non sono razionali.

Sul resto, massimo supporto contro quel terrorista russo, va fiaccato il più possibile, meglio non prendersi nemmeno il minimo rischio.
Ovviamente, va fatto con la testa.
L' obbiettivo deve essere mantenere questo stato di pace in Europa, non il contrario.

Fiaccato? Quelli hanno ancora milioni di scorte della vecchia URSS che stanno convertendo :asd:
Ad essere fiaccato mi pare sia tutta "l'alleanza contro la russia" che ha finito le scorte e ora devono accingere non più dai fondi dei magazzini ma dal materiale bellico tuttora in utilizzo nelle varie nazioni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
non vedete che ogni tot. giorni c'è la polemica per un armamento differente ?
per non parlare della farsa sulla no fly zone mesi orsono

sì o no i missili a lungo raggio, sì o no ai sistemi anti droni, sì o no sulla no fly zone, sì o no i carri armati etc etc

in quale guerra nella storia è mai accaduta una cosa del genere ?

nel frattempo balle su vittorie mai state così lontane, politici europei che millantano di aiuti di anni

tutta la parte meridionale, orientale e metà di quella centrale in Ucraina fino all'invasione schifava la NATO

sta succedendo lo stesso in Moldavia con la popolazione contrarissima alla NATO, la politica si fa corrompere

la verità è che l'Ucraina non si sa ancora se esisterà per come l'abbiamo conosciuta, grazie ai criminali angloamericani a cui si sono affidati

milioni di persone abbandonate, nel paese o all'estero, di cui mai si accenna minimanente a Kiev

Alto