Zelensky possibile Nobel per la pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
l'accanimento contro Zelensky, a fronte dell'indulgenza verso Putin è un fenomeno che trovo psicologicamente affascinante.
Lascia perdere, ho smesso di chiedermelo.

Però il modo di fare di Piotr a me da fastidio dal giorno 1, e lo scrissi in tempi non sospetti.

Sai cosa? E' ovviamente in una situazione disperata, non è biasimabile dal mio punto di vista.

Ma sono certissimo ( la mente umana è sorprendente a volte) che per certi versi GODA di questa visibilità.

Poi per carità, la mia impressione è quella, non lo conosco personalmente, magari mi sbaglio ed è davvero deditissimo alla salvezza del suo Paese.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,434
Reaction score
1,918
Lascia perdere, ho smesso di chiedermelo.

Però il modo di fare di Piotr a me da fastidio dal giorno 1, e lo scrissi in tempi non sospetti.

Sai cosa? E' ovviamente in una situazione disperata, non è biasimabile dal mio punto di vista.

Ma sono certissimo ( la mente umana è sorprendente a volte) che per certi versi GODA di questa visibilità.

Poi per carità, la mia impressione è quella, non lo conosco personalmente, magari mi sbaglio ed è davvero deditissimo alla salvezza del suo Paese.
Ma infatti nessuno dice sia un prode condottiero senza macchia. Tra l'altro credo che a differenza di Putin abbia realmente poco potere rispetto al Deep state ucraino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Vincerà pure sanremo , giro d'italia ,miss italia e palio di siena.

D'ufficio.

Il campionato è impossibile : gli ingiocabili sono fuori categoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>