Zelensky possibile Nobel per la pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Il candidato premio Nobel per la pace, oggi all' Australian Lowy Istitute:
“Per escludere la possibilità dell’uso di armi nucleari da parte della Russia, la Nato dovrebbe colpire preventivamente”.

La Russia risponde: " E' un appello a iniziare la terza guerra mondiale. Un burattino, un personaggio squilibrato e un mostro che può distruggere il pianeta."

Kiev fa dietrofront dicendo che la parola "strike" usata da Zelensky aveva altro significato: sanzioni e armi.

A distanza di oltre sette mesi - dispiace dirlo - sembra chiaro che aiutare questo idiota servo degli USA è stato un suicidio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Il candidato premio Nobel per la pace, oggi all' Australian Lowy Istitute:
“Per escludere la possibilità dell’uso di armi nucleari da parte della Russia, la Nato dovrebbe colpire preventivamente”.

La Russia risponde: " E' un appello a iniziare la terza guerra mondiale. Un burattino, un personaggio squilibrato e un mostro che può distruggere il pianeta."

Kiev fa dietrofront dicendo che la parola "strike" usata da Zelensky aveva altro significato: sanzioni e armi.
Nobel per la pace, LOL

Comunque, lo dico fin dal giorno zero, inutile prendersela con Piotr.

Fa benissimo a fare quello che fa, io probabilmente andrei in galera per omicidio volontario anche se il mio vicino venisse a piantarmi bandierina nell' angolo del giardino dove il cane va a pisciare.

Ma davvero credete che chi lo "aiuta" lo fa perché l'attore sbraita, si lamenta e chiede incessantemente di tutto?

Dai su...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,112
Reaction score
4,180
Erdogan: "Una pace equa non ha perdenti. Anche la peggior pace è meglio della guerra. La Turchia parla con tutte le parti e ha la loro fiducia, purtroppo alcuni Paesi europei preferiscono la provocazione e l'escalation".
Vedi tu se devo dare ragione a sto cane..
Ma tanto si è capito che vogliono la guerra a tutti i costi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,112
Reaction score
4,180
Nobel per la pace, LOL

Comunque, lo dico fin dal giorno zero, inutile prendersela con Piotr.

Fa benissimo a fare quello che fa, io probabilmente andrei in galera per omicidio volontario anche se il mio vicino venisse a piantarmi bandierina nell' angolo del giardino dove il cane va a pisciare.

Ma davvero credete che chi lo "aiuta" lo fa perché l'attore sbraita, si lamenta e chiede incessantemente di tutto?

Dai su...
Questo idiota pericoloso va fatto fuori. Un cocainomane pericoloso e mafioso che è un burattino nelle mani del cancro Usa. Al macero tutti
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
sembra che vogliano rendere comprensibile la farsa proprio a chiunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>