Zelensky possibile Nobel per la pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Erdogan: "Una pace equa non ha perdenti. Anche la peggior pace è meglio della guerra. La Turchia parla con tutte le parti e ha la loro fiducia, purtroppo alcuni Paesi europei preferiscono la provocazione e l'escalation".

Alla fine dei conti il dittatore turco sembra un gigante rispetto ai nani europei. :facepalm:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,813
Reaction score
25,097
Erdogan: "Una pace equa non ha perdenti. Anche la peggior pace è meglio della guerra. La Turchia parla con tutte le parti e ha la loro fiducia, purtroppo alcuni Paesi europei preferiscono la provocazione e l'escalation".

Erdogan candidato come Nobel per la Pace.
Di sicuro avrebbe più senso questa bestia rispetto a zelensky, cretina e altri.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,311
Reaction score
723
Erdogan: "Una pace equa non ha perdenti. Anche la peggior pace è meglio della guerra. La Turchia parla con tutte le parti e ha la loro fiducia, purtroppo alcuni Paesi europei preferiscono la provocazione e l'escalation".

se lo merita più lui rispetto all'ucraino :)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,508
Reaction score
14,683
Miii raga, il deragliamento verso est vi sta fagocitando???

Erdokane è un quadruplo giochista, è peggio di Putin e Piotr, senza ombra di dubbio.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,151
Il candidato premio Nobel per la pace, oggi all' Australian Lowy Istitute:
“Per escludere la possibilità dell’uso di armi nucleari da parte della Russia, la Nato dovrebbe colpire preventivamente”.

La Russia risponde: " E' un appello a iniziare la terza guerra mondiale. Un burattino, un personaggio squilibrato e un mostro che può distruggere il pianeta."

Kiev fa dietrofront dicendo che la parola "strike" usata da Zelensky aveva altro significato: sanzioni e armi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto