Zelensky possibile Nobel per la pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,594
Reaction score
28,890
L'italiano medio, ovviamente, non ha tessera del Mensa in tasca.

Però mi chiedo: per la Madonna, è possibile che manco notizie del genere (e dopo il premio Belzebù consegnato a Cariddi direttamente dal Kippahto ed in mondovisione) sia in grado di far svegliare il medesimo italiano medio di m. dal torpore?

Qui è roba da handicap serio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,072
L'italiano medio, ovviamente, non ha tessera del Mensa in tasca.

Però mi chiedo: per la Madonna, è possibile che manco notizie del genere (e dopo il premio Belzebù consegnato a Cariddi direttamente dal Kippahto ed in mondovisione) sia in grado di far svegliare il medesimo italiano medio di m. dal torpore?

Qui è roba da handicap serio.

L’italiano medio pensa alla MENSA e basta.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
L'italiano medio, ovviamente, non ha tessera del Mensa in tasca.

Però mi chiedo: per la Madonna, è possibile che manco notizie del genere (e dopo il premio Belzebù consegnato a Cariddi direttamente dal Kippahto ed in mondovisione) sia in grado di far svegliare il medesimo italiano medio di m. dal torpore?

Qui è roba da handicap serio.
Ma che speranze vuoi nutrire in un popolo che si farebbe andar bene lo ius primae nocti con la moglie, o pure con la figlia "per solidarietà"? La colpa é tua che un minimo che ci credi che sta gente abbia le "palle" invece di uno scroto vuoto e rinsecchito
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,260
Reaction score
16,117
Come riportato in pompa magna dal TG5, Zelensky potrebbe essere il nuovo Nobel per la pace per il 2022. Tra i rivali per il riconoscimento, Greta "Gretina" Thunberg.

Mah, onestamente non c'è niente del quale stupirsi. Se è passato tutto quello che ci propinano da decenni, può passare benissimo questa.

Fossi in lui andrei alla premiazione in tacchi alti, altrimenti per quanto mi riguarda sarebbe un mezzo flop. Poi un bel cureggione di Biden con l'audio a palla durante la consegna farebbe da ciliegina sulla torta.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,240
Reaction score
15,636
L'hanno dato persino ad Obama...quello vero,non Seedorf :asd:
Quindi potrebbe anche essere.

Uno l'aveva vinto bombardando siria, libia, yemen, somalia, iraq e afganistan, l'altro potrebbe vincerlo sniffando cocaina, commissariando omicidi e continuando il massacro dei suoi soldati e anche dei rivali.
Ed è candidato Nobel per la pace?

Questo Nobel ormai è buono solamente per ripulirsi ul cù, non a caso è candidata anche gretina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>