Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,743
Ci sono i russi che sequestrano le navi di grano.

Alla fine se vogliono dichiarare guerra useranno "motivazioni" come questa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,127
Da quello che ho capito o è pace o è distruzione totale... :)
Lo dico da non credente nel fatto che sia un qualcosa che venga da Dio, seppur credente che sia un qualcosa collegato al soprannaturale.

Ci sono altre profezie mariane che convergono.
Ne avevo parlato in un topic ma poi ho interrotto la discussione perchè era destinata ad andare in vacca.
La decisione del papa è arrivata pochi minuti dopo l'annuncio del vertice nato con Biden, il 24.

Fine marzo-aprile mesi pericolosissimi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Ci sono altre profezie mariane che convergono.
Ne avevo parlato in un topic ma poi ho interrotto la discussione perchè era destinata ad andare in vacca.
La decisione del papa è arrivata pochi minuti dopo l'annuncio del vertice nato con Biden, il 24.

Fine marzo-aprile mesi pericolosissimi.
Manco il tempo di passare un paio di giorni senza restrizioni... Avranno rinviato tutto di un mese di proposito :asd:

Reaction score
6,139
Il presidente ucraino Volodimir Zelensky alla CNN: "Sono pronto per le trattative con Putin. Ero pronto negli ultimi due anni. E penso che senza negoziati non possiamo porre fine a questa guerra...Dobbiamo utilizzare qualsiasi formato, qualsiasi possibilità, per avere l'opportunità di negoziare la possibilità di parlare con Putin. Ma se questi tentativi falliscono, ciò significherebbe che questa è una terza guerra mondiale".

Lo decide lui se e quando ci sarà una terza guerra mondiale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto