Zelensky alla CNN: "Negoziati con Putin o è terza guerra mondiale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,899
Mi dispiacerebbe moltissimo perché e vittima e non di certo colpevole di nulla ma quasi quasi accetterei "l'uscita di scena di Zelensky" e la capitolazione completa del Ucraina.
Poi vediamo se Putin ridiventa un piccolo angioletto o se saranno altri paesi a dovere tremare... e se ci saranno altre persone a sperare che il presidente baltico di turno passi a migliore vita pure di non fare arrabbiare Putin

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ha fegato, è andato a fare il paragone con l'Olocausto alla Knesset, e i destinatari gli hanno pure detto "scandaloso". Io non lo biasimo per essersi arrischiato nel paragone, mi fa più specie che gli ebrei siano così tranchant nel rifiutare il parallelo; capisco il volersi tenere buona la Russia, che a un certo punto dovrebbe ritorcersi anche contro Israele, ma vorrei vedere loro al suo posto...avrebbero senz'altro ululato ad Hitler 2.0.
Dai si infuriano se fai il paragone con i pellerossa (rimasti quattro gatti nelle riserve) e gli armeni (sistematicamente sterminati in Turchia dove non né è rimasto uno) figuriamoci se non si poteva prevedere che si infuriavano per l'Ucraina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto