- Reaction score
- 49,391
De Zerbi difende Fabregad:"Mi dispiace per come viene trattato Fabregas. Ognuno può dire quello che vuole ma quando si va oltre nei giudizi e si parla di presunzione o che voglia fare il fenomeno oppure di campo largo e campo stretto, quelle sono cattiverie che mi danno fastidio. Oltretutto se si vuole parlare di risultati, allora bisogna stare zitti. Perché il Como è sesto in classifica. Dove doveva essere il Como? E parlano di mercato importante, ma in che posizione doveva essere? Primo? Secondo? Non capisco. Ognuno è libero di fare il calcio che vuole. Se andrà male sarà Fabregas a risponderne. Non capisco perché ci sia questa sorta di invidia e cattiveria sul ragazzo che quando parla non mi sembra che manchi di rispetto o che faccia il fenomeno. Ma davvero la gente è così stupida da pensare che non voglia vincere? Lo vuole chiunque, anche i bambini che giocano per strada. Mi sembra di vedere quello che io ho subito 10 anni fa. Chi non capisce cosa intende Fabregas quando dice che va a letto pensando a come perdere è in malafede, è disonestà e scorrettezza".
Ultima modifica: