Zazzaroni:"Ramos vale 30 mln. Mendes e Cardinale..."

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,790
pure io so che non vale i 70-80 milioni di cui i giornali parlano in questi giorni....spero solo che non li abbiano scuciti veramente....e spero che diano un'occhiata ogni tanto a questo sito...almeno per non farsi fregare...va bene che il prezzo lo fissa il venditore, ma a tutto c'è un limite. Ha giocato per quasi il 50% dei minuti totali segnando 6 gol....ipotizziamo 13 gol se fosse stato sempre titolare.....non mi sembra una grande cifra, considerando che stiamo parlando del PSG (che ha segnato 74 gol), non del Nantes che ne ha segnati 29
`
`

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,063
pure io so che non vale i 70-80 milioni di cui i giornali parlano in questi giorni....spero solo che non li abbiano scuciti veramente....e spero che diano un'occhiata ogni tanto a questo sito...almeno per non farsi fregare...va bene che il prezzo lo fissa il venditore, ma a tutto c'è un limite. Ha giocato per quasi il 50% dei minuti totali segnando 6 gol....ipotizziamo 13 gol se fosse stato sempre titolare.....non mi sembra una grande cifra, considerando che stiamo parlando del PSG (che ha segnato 74 gol), non del Nantes che ne ha segnati 29

Ecco, esattamente. Questo ha segnato normalmente in una squadra che ne fa una caterva...

Reaction score
7,337
E' stato pagato 65mln se non erro. I gol li ha fatti (20 la pirma stagione 10 la seconda) il Psg in questi due anni ha vinto tutto. Ok non è un fenomeno ma non puoi dire che vale 30mln se è stato pagato due anni fa 65 e in questi due anni qualcosa ha fatto e vinto. Poi mi dite che bastoni vale 80mln e barella idem.
dai, è un panchinaro del psg, è un panchinaro della nazionale. E' uno che ha fatto UNA buona stagione al Benfica come ce ne sono stati altri 1000 in questi ultimi 20-30 anni e venduto a peso d'oro dai portoghesi.
E' andato al PSG è ha fallito perchè era arrivato per fare la prima punta titolare. Anche a vedere i gol, se Ramos vale 65-70 milioni, allora i 45 per Nkunku ci stanno tutti. Ha fatto solo 7 gol in meno di Ramos negli ultimi 2 anni.
E se Nkunku vale 45 milioni, allora vale tutto e se vogliamo andare a vedere pure gli 80 per Bastoni titolare protagonista da anni in un'Inter sempre competitiva.

Ramos è uno di cui il PSG voleva liberarsene e considerando che per un mega agente come Mendes il PSG è un ottimo partner per fare affari, il buon Mendes l'ha sistemato per loro sfruttando la carcassa cadaverica di un ex top club italiano.
Il PSG sistema il ffp con un suo inutile panchinaro e tutti contenti... quasi tutti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,934
Guarda magari hai ragione tu, ma tutti i siti, dopo avere iniziato a parlare di 40, poi 40 più bonus, poi 50-55, poi 50-55 + bonus sono arrivati alla cifra finale di 74 fissi + bonus che può fare arrivare il totale a 80 mln.
In effetti c'è un pezzo della storia che mi manca personalmente perchè dai 45M della ns presunta offerta siamo passati in due giorni agli 80M dell'affare concluso.
Visto i precedenti delle ns ultime trattative corpose(CDK prima e Jasari lo scorso anno) mi ero già messo comodo attendendo l'esito finale fra un paio di mesi:asd:
Cmq il giocatore non è nemmeno male(per il livello ns attuale va benissimo) ma tra l'offerta di 45M, nessuna richiesta particolare del PSG e la chiusura a 80M qualquadra non cosa...:fuma:

Reaction score
6,527
L’avesse preso l’Inter o la Juve ci sarebbero stati migliaia di articoli e interviste di lodi

che poi a me che spendano 30 o 70 non mi cambia nulla visto che non spendono soldi miei, ma spero soltanto faccia bene
Se spendessero soldi infiniti non fregherebbe neanche a me ma il problema è che loro mettono a disposizione un budget, per cui se butti via 10 milioni su uno, 20 su un altro, ecc. poi finisce che non riesci a completare la rosa. Se poi Mendes ci aiuterà anche a vendere a tanto i nostri giocatori allora le cose potrebbero compensarsi.

Reaction score
6,527
Non credo alla valutazione di Bastoni, ma in ogni caso lui è un titolare inamovibile nel suo club e in nazionale e una valutazione alta ci sta, "Somaro" invece (pago i diritti di un utente che ha fatto notare che Ramos al contrario è somar :asd: ) al psg è stato praticamente un panchinaro (così come è panchinaro nella sua nazionale)
Si, era stato strapagato (Benfica bottega sempre carissima) ma all'epoca aveva 22 anni e si credeva fosse un fenomeno.

Ora 3 anni dopo senza aver dimostrato chissà che cosa, spendere 80 milioni (al momento pare siano queste le vere cifre, 80 bonus compresi) per il panchinaro del psg...booh.
Catzi loro della spesa, basta che completino la squadra e non se ne escano con stronxate del tipo:"abbiamo investito per la punta e non ci sono altri soldi per completare la squadra"
Finirà proprio così a meno che Mendes non faccia il capolavoro di farci incassare un sacco di soldi da Leao.

Reaction score
47,344
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Certi soldi fanno giri immensi, come gli amori.

Reaction score
47,344
dai, è un panchinaro del psg, è un panchinaro della nazionale. E' uno che ha fatto UNA buona stagione al Benfica come ce ne sono stati altri 1000 in questi ultimi 20-30 anni e venduto a peso d'oro dai portoghesi.
E' andato al PSG è ha fallito perchè era arrivato per fare la prima punta titolare. Anche a vedere i gol, se Ramos vale 65-70 milioni, allora i 45 per Nkunku ci stanno tutti. Ha fatto solo 7 gol in meno di Ramos negli ultimi 2 anni.
E se Nkunku vale 45 milioni, allora vale tutto e se vogliamo andare a vedere pure gli 80 per Bastoni titolare protagonista da anni in un'Inter sempre competitiva.

Ramos è uno di cui il PSG voleva liberarsene e considerando che per un mega agente come Mendes il PSG è un ottimo partner per fare affari, il buon Mendes l'ha sistemato per loro sfruttando la carcassa cadaverica di un ex top club italiano.
Il PSG sistema il ffp con un suo inutile panchinaro e tutti contenti... quasi tutti.
Paghi la scuderia, non il cartellino.