Zazzaroni:"Ramos vale 30 mln. Mendes e Cardinale..."

Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,660
Reaction score
1,659
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Eccolo, lo Zazza. Ne sentivamo la mancanza, guarda... meno male che si è fatto vivo con la consueta grana-Milan.
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,350
Reaction score
1,098
Una semplice domanda da rispondere in pochi secondi senza andare a spulciare su Google.
C'è qualche tifoso che ha vissuto l'epoca, che sappia dire chi erano il presidente e il direttore sportivo del Milan della Stella? E qualcuno sa quanto furono pagati i Buriani, i Novellino, i Chiodi, i Turone, gli Antonelli ecc.? Dei sottobanco che percepivano i vari Albertosi, Rivera, Liedholm ecc. extra bilancio ne vogliamo parlare?
Il calcio è sempre stato questo col suo giro di capitali ed ha da sempre riguardato tutte le grandi squadre con i loro acquisti e le loro cessioni, senza contare gli stipendi.
Ramos li vale i 70 milioni? Boh, chi se ne frega, fra un anno le statistiche e i risultati ci diranno se è stato un buon acquisto. Se l'esito sarà positivo può avercerlo portato anche Belzebù in persona.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,614
Reaction score
11,551
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Questo succede perché hai gente incompetente al comando.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,616
Reaction score
1,052
L’avesse preso l’Inter o la Juve ci sarebbero stati migliaia di articoli e interviste di lodi

che poi a me che spendano 30 o 70 non mi cambia nulla visto che non spendono soldi miei, ma spero soltanto faccia bene
 
Alto