Zazzaroni:"Ramos vale 30 mln. Mendes e Cardinale..."

Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,660
Reaction score
1,659
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Eccolo, lo Zazza. Ne sentivamo la mancanza, guarda... meno male che si è fatto vivo con la consueta grana-Milan.
`
`
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,351
Reaction score
1,100
Una semplice domanda da rispondere in pochi secondi senza andare a spulciare su Google.
C'è qualche tifoso che ha vissuto l'epoca, che sappia dire chi erano il presidente e il direttore sportivo del Milan della Stella? E qualcuno sa quanto furono pagati i Buriani, i Novellino, i Chiodi, i Turone, gli Antonelli ecc.? Dei sottobanco che percepivano i vari Albertosi, Rivera, Liedholm ecc. extra bilancio ne vogliamo parlare?
Il calcio è sempre stato questo col suo giro di capitali ed ha da sempre riguardato tutte le grandi squadre con i loro acquisti e le loro cessioni, senza contare gli stipendi.
Ramos li vale i 70 milioni? Boh, chi se ne frega, fra un anno le statistiche e i risultati ci diranno se è stato un buon acquisto. Se l'esito sarà positivo può avercerlo portato anche Belzebù in persona.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,614
Reaction score
11,553
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Questo succede perché hai gente incompetente al comando.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,775
Reaction score
3,850
Zazzaroni su Ramos:"Oquelli di Transfermarkt non hanno aggiornato il profilo oppure Gerry Cardinale è stato preso per il collo da Mendes: il sito tedesco valuta l'attaccante 30 milioni, ovvero molto meno della metà di quanto il Milan l'ha pagato. Dopo aver portato Amorim e Ramos, il mitico, inossidabile Jorge, ricordato anche per Joâo Felix in rossonero, prova ora a piazzare Antonio Silva che i tifosi del Benfica non vogliono più vedere al da Luz".
Va bene tutto ma mettetevi daccordo.
O Cardinale non ha soldi o ne ha talmente tanti da pagare un giocatore il doppio di quanto vale
Se vuoi pagare una cocacola 8€ anzichè 2€ fatti tuoi, l'importante ora come ora è solo prenderla
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,929
Reaction score
1,246
Se compro la cocacola #8 euro ,ma so che il bibitaro si compra la mia macchina che vale mille a 10000?
 

Milanmaxi

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2024
Messaggi
946
Reaction score
868
Comunque stavo ascoltando Diddi su youtube e ha detto che, stando ai numeri, Ramos ha la media di 1 gol ogni 120 minuti da quando è in Francia segnando spesso da subentrato, e tipo il 90+% dei gol li ha fatti dentro l'area di rigore.
Sulla carta è un po' quello che ci è mancato in queste stagioni, cioè un attaccante da area di rigore bravo a finalizzare e a scambiare il pallone con i compagni, e invece in sti anni abbiamo avuto uno che giocava a centrocampo e in difesa tranne che in attacco (Morata), uno che non è capace di stoppare la palla (Gimenez), dei contropiedisti messi come centravanti (Leao e Nkunku), un centrocampista offensivo/seconda punta provato in attacco (Pulisic) e Fullkrug che non si reggeva in piedi e aveva solo 15 minuti di autonomia.

Ramos ha buoni numeri, prima stagione in Francia un gol ogni 93 minuti, seconda stagione un gol ogni 140 circa.

Pero occhio che tutti questi gol li ha fatti da subentrato nella parte finale delle partita.

È ovvio che Luis Enrique considera Ramos un ottimo inserimento quando le difese sono ormai stanche, per tipologia di giocatore è molto difficile che da titolare abbia quei numeri.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,851
Reaction score
5,534
Guarda e possibile che qualcuno avrebbe spinto per questa narrazione.
Ma non cambia il fatto che oggettivamente, GRamos NON VALE 80 MLN.
Non so nulla di questo giocatore, non ho ricordi di averlo visto giocare e quindi non mi esprimo. Aspetto di vedere se almeno sarà stato un buon acquisto o l'ennesimo flop...
 

Milanmaxi

Well-known member
Registrato
3 Settembre 2024
Messaggi
946
Reaction score
868
Se compro la cocacola #8 euro ,ma so che il bibitaro si compra la mia macchina che vale mille a 10000?

L’unica cosa che conta è che Cardinale cacci il grano per rinforzare pesantemente gli altri reparti, la difesa in primis. Se non lo fa, i soldi per Ramos sono letteralmente buttati nel *****
 
Alto