Zazzaroni:"Ramos vale 30 mln. Mendes e Cardinale..."

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,789
pure io so che non vale i 70-80 milioni di cui i giornali parlano in questi giorni....spero solo che non li abbiano scuciti veramente....e spero che diano un'occhiata ogni tanto a questo sito...almeno per non farsi fregare...va bene che il prezzo lo fissa il venditore, ma a tutto c'è un limite. Ha giocato per quasi il 50% dei minuti totali segnando 6 gol....ipotizziamo 13 gol se fosse stato sempre titolare.....non mi sembra una grande cifra, considerando che stiamo parlando del PSG (che ha segnato 74 gol), non del Nantes che ne ha segnati 29
`
`

Basileuon

Well-known member
Reaction score
1,062
pure io so che non vale i 70-80 milioni di cui i giornali parlano in questi giorni....spero solo che non li abbiano scuciti veramente....e spero che diano un'occhiata ogni tanto a questo sito...almeno per non farsi fregare...va bene che il prezzo lo fissa il venditore, ma a tutto c'è un limite. Ha giocato per quasi il 50% dei minuti totali segnando 6 gol....ipotizziamo 13 gol se fosse stato sempre titolare.....non mi sembra una grande cifra, considerando che stiamo parlando del PSG (che ha segnato 74 gol), non del Nantes che ne ha segnati 29

Ecco, esattamente. Questo ha segnato normalmente in una squadra che ne fa una caterva...

Reaction score
7,332
E' stato pagato 65mln se non erro. I gol li ha fatti (20 la pirma stagione 10 la seconda) il Psg in questi due anni ha vinto tutto. Ok non è un fenomeno ma non puoi dire che vale 30mln se è stato pagato due anni fa 65 e in questi due anni qualcosa ha fatto e vinto. Poi mi dite che bastoni vale 80mln e barella idem.
dai, è un panchinaro del psg, è un panchinaro della nazionale. E' uno che ha fatto UNA buona stagione al Benfica come ce ne sono stati altri 1000 in questi ultimi 20-30 anni e venduto a peso d'oro dai portoghesi.
E' andato al PSG è ha fallito perchè era arrivato per fare la prima punta titolare. Anche a vedere i gol, se Ramos vale 65-70 milioni, allora i 45 per Nkunku ci stanno tutti. Ha fatto solo 7 gol in meno di Ramos negli ultimi 2 anni.
E se Nkunku vale 45 milioni, allora vale tutto e se vogliamo andare a vedere pure gli 80 per Bastoni titolare protagonista da anni in un'Inter sempre competitiva.

Ramos è uno di cui il PSG voleva liberarsene e considerando che per un mega agente come Mendes il PSG è un ottimo partner per fare affari, il buon Mendes l'ha sistemato per loro sfruttando la carcassa cadaverica di un ex top club italiano.
Il PSG sistema il ffp con un suo inutile panchinaro e tutti contenti... quasi tutti.