Zazzaroni:”Ibra meglio di Lukaku tutta la vita”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,144
Sondaggio a Radio Deejay su chi sia meglio tra Ibra e Lukaku. I due conduttori:

Zazzaroni:”Ibra tutta la vita”

Caressa:”Anche io dico Ibra”

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E il confronto si pone solo perché Ibra ha 12 anni in più. A parità di età nemmeno un fattone strafatto alle 02.00 di notte in Stazione Centrale potrebbe paragonarli.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma esiste qualcuno sulla Terra che preferirebbe Lukaku?

Per gli indaisti al massimo Ibra nella loro squadra potrebbe essere buttato dentro nei 20 minuti finali. L’ho letto più volte, robe tipo “anche noi avremmo voluto Ibra, ma come riserva da mettere dentro gli ultimi 20 minuti, averlo titolare è roba da Bologna o da...BBilan”.

Ma c’è poco da fare, sono indaisti. Sono riusciti pure a partorire robe come Matthäus > Rijkaard, se è per questo.

Erano bauscia perfino nel 2005 quando l’ultima Coppa Campioni risaliva all’epoca di Nilla Pizzi e l’ultimo scudo a prima che cadesse il Muro, figuriamoci ora che ci sono sopra da anni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968

Nella partita singola ci sta. Nella stagione singola anche.
Ma se mi dovessero offrire uno scambio alla pari Ibra-Lukaku lo farei subito. Lukaku può giocare altri 5/6/7 anni, Ibra no.
Sono entrambi dei grandi giocatori, ma Ibra all'età di Lukaku era altra roba comunque.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nella partita singola ci sta. Nella stagione singola anche.
Ma se mi dovessero offrire uno scambio alla pari Ibra-Lukaku lo farei subito. Lukaku può giocare altri 5/6/7 anni, Ibra no.
Sono entrambi dei grandi giocatori, ma Ibra all'età di Lukaku era altra roba comunque.

Non erano nemmeno accostabili nella stessa frase. A parità di età (ma pure se prendiamo l’Ibra trentenne visto da noi per due anni o l’Ibra del PSG e dello United -dove Ibra a trentacinque anni aveva una media presenze/goal superiore a quella di Lukaku venticinquenne- e lo confrontiamo con il Lukaku attuale) c’è una differenza simile a quella tra Brozovic e Seedorf a parità di età, Lukaku è un ottimo giocatore esponenzialmente superiore a tutti gli attaccanti avuti negli ultimi anni da noi prima che tornasse Ibra, ma ad alti livelli è quello che è, in Premier non è che abbia fatto grandi cose, in Champions idem e in EL ha deciso una finale con un suo goal per gli avversari.

Lukaku da noi andrebbe benissimo per consolidarci tra le prime quattro o più ma in un grande Milan non sarebbe mai il titolare.

Poi ripeto, se confrontiamo Lukaku a tutti gli attaccanti che abbiamo avuto da quando venne ceduto Zlatan al suo ritorno allora Lukaku è Pelè in confronto (basti pensare che abbiamo avuto roba come Pazzini, Destro, Piatek ecc).

Alto