Zaza - Milan si chiude a breve .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Diversamente da quanto riportato precedentemente ( zaza-milan sorpasso roma) , TMW spara la bomba di mercato , il milan e Zaza sarebbero in dirittura di arrivo per l'ingaggio del giocatore .

A me Zaza piace e secondo me non ha ancora dimostrato tutto il suo valore però noi dobbiamo puntare su Niang cosa ce ne facciamo? Il centrocampo va rifatto tutto, servono almeno 3 innesti..
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,577
Concordo con chi lo definisce balotelli bianco, lo stile di gioco (scarso e solo fisico) e la spocchia sono uguali

Non mi piace, ma vediamo

TheZio

Member
Reaction score
7
Diversamente da quanto riportato precedentemente ( zaza-milan sorpasso roma) , TMW spara la bomba di mercato , il milan e Zaza sarebbero in dirittura di arrivo per l'ingaggio del giocatore .

Cioè spiegate un attimo: per gli attaccanti i soldi ci sono sempre, mentre per difensori e centrocampisti mai?
Quindi cosa sarebbe cambiato da l anno scorso o da quello prima?
Fester infame!

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Commenti sotto i topic di giocatori decenti come Musacchio o Zielinski : "non arriveranno mai"..."con che soldi li prendiamo"...."se costano più di un euro non vengono"
Commenti sotto il topic di Zazà (valutato 25 milioni) : "soliti soldi buttati"...."soldi alla Juve"

Reaction score
2,692
Credo che Bacca sia già venduto a questo punto...l'unica cosa che mi domando è quale possa essere il futuro di Luiz Adriano a questo punto, dato per scontato che Lapadula e Niang restino. Con i soldi di Bacca avrei puntato a rinforzare difesa e centrocampo...comunque occhio anche agli altri movimenti....dato che parte Menez non escludo che si faranno solo questi colpi in attacco

Djerry

Well-known member
Reaction score
435
Io sono storicamente per la bontà di qualsiasi acquisto di under 25, ma questi riescono comunque a pescare uno al limite anagrafico di quella soglia, nettamente tra quelli che preferisco meno e massimizzando pure il costo facendosi spennare nel mercato italiano.

Perché solo un decerebrato calcistico può pensare che non esiste al mondo un under 25 più giovane, più forte e meno costoso di Zaza.
Ma se ovviamente conosci solo i giocatori, e manco tutti, del campionato a cui partecipi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto