Luis Garcia:"Fofana un regalo piovuto dal cielo".

Reaction score
4,038
Luis Garcia, allenatore del Siviglia, a Cadena Ser:"Un affare inaspettato per noi e che ci avrebbe permesso di fare un salto di qualità. Non ci saremmo mai aspettati di arrivare a questo tipo di giocatore, ma ti racconto com’è andata. Saranno state le 19:00, io ero al club e Fofana stava andando all’Olympique Lione, se non ricordo male, e lì c’è stato un problema di tesseramento o qualcosa del genere per cui non hanno potuto iscriverlo, e allora ce l’hanno offerto. Lo hanno offerto a diverse squadre e noi gli abbiamo offerto tutto quello che ci rimaneva del tetto salariale o del margine di spesa”.

"Quando si è palesata l'opportunità, non ci abbiamo pensato due volte, perché era un obiettivo per noi impossibile. Lo stipendio è pagato per la maggior parte dal Milan e, beh, ci è piovuto dal cielo. È vero che, tra tutti gli acquisti, è l’unico arrivato al di sopra di ciò che noi possiamo permetterci. È un giocatore che ci è capitato come un regalo”.

Youssouf-Fofana-e8d9f6701372-1200x675.jpg
Eh ci credo, ancora non ho capito perchè l'hanno venduto, per me essendo tutti 👨🏿🧑🏿 l'hanno scambiato per qualcun altro, pensavano di avere ancora Bakayoko

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,696
Cessione inspiegabile visto che con le stesse caratteristiche abbiamo il solo generoso.

Per quanto inguardabile, Fofana rimane meglio di Musah e Jashari. Privarsi di lui e Ricci, per tenersi lo statinitense e il "Bello Addormentato" è stata un'eresia, per quanto Musah abbia avuto un inizio di campionato sopra le aspettative

Jino

Senior Member
Reaction score
10,983
Prestito da algoritmo.

No, prestito della disperazione.

Il mister ha dovuto fare la lista dei tagliati, tenendo conto che quelli con gli ingaggi pesanti se non erano importanti per il suo gioco dovevano essere i primi sacrificati, hanno messo fuori rosa Fofana...saltata l'opzione cessione dalla A alla Z si sono ritrovati a regalarlo al primo che passava l'ultimo giorno di mercato....

Alto