Francia - Italia: 2 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

Chrisdm

Active member
Reaction score
235
Giocavano in ciabatte secondo me...appena alzato i giri all'inizio del secondo tempo,l'italia non riusciva ad uscire...ecco,li la Francia ha sbagliato, a non fare gol in quell'assalto, poi hanno smesso di giocare
Però al di là del dopo gol di olise, nel primo tempo le palle gol le abbiamo avute noi. Sono stati sicuramente presuntuosi loro ma noi abbiamo giocato bene, soprattutto considerando la differenza di valori
`
`

Reaction score
1,738
Donnarumma avrà fatto una grande partita ma rimane sempre un emerito figlio di zokkola.

Punto.
Donnarumma ha fatto una partita mo-struo-sa. Ma per come viene - giustamente - incensato oggi (sulla pagina "Letteratura sportiva" addirittura IL MIGLIOR PORTIERE DELLA STORIA TRA I PALI, detto tutto...), mi sarebbe piaciuto che venisse criticato quando fa una ciofeca. E per ora, piaccia o meno, il rapporto ciofeche/miracoli è circa 3/1.

Reaction score
12,027
Donnarumma ha fatto una partita mo-struo-sa. Ma per come viene - giustamente - incensato oggi (sulla pagina "Letteratura sportiva" addirittura IL MIGLIOR PORTIERE DELLA STORIA TRA I PALI, detto tutto...), mi sarebbe piaciuto che venisse criticato quando fa una ciofeca. E per ora, piaccia o meno, il rapporto ciofeche/miracoli è circa 3/1.
I procuratori pagano anche la stampa per parlare bene.

Reaction score
4,038
Processo di riabilitazione di Bastoni procede a vele spiegate vedo, e si vede che fa parte della Marotta League
E anche quello della beatificazione di Donnarumma che ha fatto passare Maignan per uno qualunque.
Peccato che se il City va in B mi prenderei chiunque del City ma nn lui :asd:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,696
A riflessi sempre detto che è il migliore al mondo, ma quando si tratta di fare altro è un'incertezza...

Un portiere deve parare, non giocare la palla coi piedi. Da anni, il calcio è stravolto: portieri e difensori devono avere la tecnica di Modric (infatti, si regalano un mucchio di goal con la costruzione dal basso), la punta deve correre quanto Gattuso
Quando non deve giocare la palla coi piedi e quando viene bombardato tutta la partita, Donnarumma è tra i migliori 3 portieri al Mondo (e, forse, neanche il terzo). Si deconcentra quando non viene impegnato, vedi Turchia-Italia

Jino

Senior Member
Reaction score
10,983

Penso sia la prima volta in cui la telecronaca RAI ha avuto ragione ad incensare Gigio, partita pazzesca.

Di solito lo gasano anche quando respira.

Alto