Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me sinceramente non dispiace come riserva... lo seguo dai tempi dell'ascoli....ha il fiuto del gol.... e' cattivo al contrario di silva ...in piu' e' tifoso milanista da bambino...
a me sinceramente non dispiace come riserva... lo seguo dai tempi dell'ascoli....ha il fiuto del gol.... e' cattivo al contrario di silva ...in piu' e' tifoso milanista da bambino...
Brutta fine davvero. Però a me sto qua piace ragazzi lo so che vado contro tutti ma secondo me è un giocatore da almeno 18 gol, ma non i 18 di Bacca, 18 veri. Certo, ci fosse la possibilità di prendere Morata o Benzema, ovvio non avrei dubbi, ma purtroppo quello è fantacalcio, la realtà è Zaza o qualche pippone simile. La concorrenza col torino ne è la prova...
Simone Zaza, nel post Italia - Olanda, sul suo futuro:"Mi chiedete se mi piacerebbe andare al Milan o al Torino? Due grandi squadre, ma io ho sempre detto di stare bene al Valencia. E parlarne è poco rispettoso. Al Milan anche senza coppe? Non decido io. Non so cosa accadrà. Mi mettete in difficoltà con queste domande".