Zaza apre:"Milan e Torino due grandi squadre".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Zaza vale Lapadula,
però il peruviano se azzecca la stagione segna molto di più

Reaction score
5
a me sinceramente non dispiace come riserva... lo seguo dai tempi dell'ascoli....ha il fiuto del gol.... e' cattivo al contrario di silva ...in piu' e' tifoso milanista da bambino...

Schism75

New member
Reaction score
26
a me sinceramente non dispiace come riserva... lo seguo dai tempi dell'ascoli....ha il fiuto del gol.... e' cattivo al contrario di silva ...in piu' e' tifoso milanista da bambino...

ancora con sta riserva, come Kalinic lo scorso anno. Lo prendono, se lo prendono, per fare il titolare. Bella roba.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Brutta fine davvero. Però a me sto qua piace ragazzi lo so che vado contro tutti ma secondo me è un giocatore da almeno 18 gol, ma non i 18 di Bacca, 18 veri. Certo, ci fosse la possibilità di prendere Morata o Benzema, ovvio non avrei dubbi, ma purtroppo quello è fantacalcio, la realtà è Zaza o qualche pippone simile. La concorrenza col torino ne è la prova...

Reaction score
142
Simone Zaza, nel post Italia - Olanda, sul suo futuro:"Mi chiedete se mi piacerebbe andare al Milan o al Torino? Due grandi squadre, ma io ho sempre detto di stare bene al Valencia. E parlarne è poco rispettoso. Al Milan anche senza coppe? Non decido io. Non so cosa accadrà. Mi mettete in difficoltà con queste domande".
Io sto Zaza non lo reggo,rispunta ogni anno come un fungo. Spero che si ritiri presto, perché non se ne può più!

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Io sto Zaza non lo reggo,rispunta ogni anno come un fungo. Spero che si ritiri presto, perché non se ne può più!

Una volta avevamo il tormentone Cesc ora questi soggettoni qui. Basta questo per decretare il nostro declino verticale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto