Zaza al Milan: accordo trovato. Ora si tratta col Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Reaction score
4
non ci stanno soldi

Se non ci stanno soldi mi tengo Kalinic o Bacca e investo quei 20m da un altra parte o su un giovane promettente on in qualsiasi altro modo. Appunto perchè si deve risparmiare per il FFP buttare 20m per Zaza con tutti i ruoli scoperti che abbiamo è una follia.

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Se la cosa va in porto, smetto tranquillamente di tifare finché non cambia la proprietà.
Di farmi prendere per le mele e avere i travasi di bile non ne ho proprio voglia.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,784
si meritano di tornare ai 10.000 abbonati delle ultime stagioni berlusconiane.

altro che i 65.000 di agosto col craiova.
andassero a quel paese.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,384
Mi sta venendo perfino la voglia di farmi un account su quella fogna di twitter per insultare la pagina del Milan.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Mi sta venendo perfino la voglia di farmi un account su quella fogna di twitter per insultare la pagina del Milan.

Non ne vale la pena anche perché ti bloccherebbero in poco tempo. (Proprio così, la pagina ufficiale blocca i tifosi del Milan, lol).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto