Zaza al Milan: accordo trovato. Ora si tratta col Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Si devono vergognare.
Maledetti infami, se concludono quest'affare è chiaro che remano contro il Milan.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Incredibile. Ma come si può essere così incompetente

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nel corso dell'incontro di oggi tra Mirabelli e Bozzo ( http://www.milanworld.net/zaza-incontro-mirabelli-bozzo-roma-vt64532.html ) è stato trovato l'accordo per il passaggio di Zaza al Milan: contratto quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione.

Il Milan vorrebbe prendere Zaza attraverso uno scambio di prestiti con Bacca. No del Valencia. Ma Zaza sarà del Milan dopo che il club rossonero avrà venduto uno o due attaccanti già in rosa.

Cioè stando alle voci di mercato noi cederemmo Kalinic all'Atletico Madrid per 20 totali, l'Atletico cederebbe Gameiro al Valencia per 16 e il Valencia ci rifilerebbe Zaza per 20 complessivi...

Insomma...per la ***** più grossa del giro noi ci smeniamo 20 milioni...

Reaction score
517
ragazze, dobbiamo essere poco isterici..

ok, Zaza non sarà il top, ma mi lamenterò quando conoscerò il valore del cartellino.. perchè un conto è prenderlo a 25 mil, un conto a 15. Ovvio che nel secondo caso è un affare

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238

ok, Zaza non sarà il top, ma mi lamenterò quando conoscerò il valore del cartellino.. perchè un conto è prenderlo a 25 mil, un conto a 15. Ovvio che nel secondo caso è un affare

Ma quale affare, questo è un bidone dell'umido per qualsiasi cifra. Non segna praticamente mai e ha un tecnica di base ridicola. Se questi sono gli acquisti che Fassone e Mirabelli intendono fare è meglio che levino subito le tende.

Reaction score
2,040
Con tutto il rispetto per la dirigenza, lenso che questo acquisto sarebbe, forse per la prima volta, bocciato all’unanimitá dai. tifosi, qualcosa significherá?

Forse parlando di coppia di attaccanti (tipo Lewa + Zaza) si potrebbe accettare...

Io contro Zaza non ho nulla: come ho detto altrove, accetterei serenamente il suo acquisto qualora non fosse la punta titolare ma arrivasse solo per completare il reparto; come ben dici, in compagnia di un grande attaccante sarebbe un’ottima operazione! Il mio timore, però, è che Zaza venga a fare il titolare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Io contro Zaza non ho nulla: come ho detto altrove, accetterei serenamente il suo acquisto qualora non fosse la punta titolare ma arrivasse solo per completare il reparto; come ben dici, in compagnia di un grande attaccante sarebbe un’ottima operazione! Il mio timore, però, è che Zaza venga a fare il titolare.

c'è già Cutrone che è più molto più forte di Zaza per completare il reparto. Se Zaza arriva è per fare il titolare purtroppo, e sarebbe una completa disfatta.

Questo in carriera a fatica una stagione al Sassuolo ha superato i 10 goal, le altre sempre sotto.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,664

Ecco il secondo tentativo... dopo il primo "eh ma dipende da chi altro prendono" ecco la seconda : "eh ma dipende dal prezzo".
Piano piano arriverano altre "giusitficazioni".

Se prendi uno scarso, rimane scarso pure se lo paghi meno... ovvio che e meglio prendere un pacco che costa poco piutosto che un pacco che costa parecchio... ma sarebbe ancora meglio non prenderlo proprio... no?

Qui non stiamo parlando del potenziale di un giocatore.
Zaza e un giocatore che conosciamo gia in Italia, che abbiamo visto pure in nazionale.
Conosciamo tutto : preggi e difetti.
Poi magari esplode tardi come Toni, segna 35 gol e i miei commenti sembreranno ridicoli con il senno di poi... ma quante possibilita ci sono che riesca a fare bene ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto