Zapata

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Una roba indecente, ogni volta che tocca palla mi sanguinano gli occhi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
vado controcorrente, spero non sia nulla di grave, è l 'unico difensore centrale in rosa veloce e con dei mezzi fisici molto buoni, dovesse giocare Bonera chè è lento, non sa marcare, di testa non ne prende una... o Yepes 40 enne ci sarebbe da piangere.. soprattutto se penso alla partita contro il Barcellona
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
a me non convince pienamente,i mezzi li ha tutti,ma gli manca sempre qualcosina,soprattutto per quanto concerne l'attenzione e l'intraprendenza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Per Zapata piccolo risentimento all'adduttore.Verrà valutato in settimana in vista dell'importante trasferta di Genova.
 
G

Graxx

Guest
con un difensore vero affianco farebbe un salto di qualità anche lui....se si prova salamon e fa bene mi sa però che a certe condizioni non viene riscattato...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Spero vivamente che sia roba di poco conto perché dal punto di vista atletico è una spanna sopra tutti i nostri centrali.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Certo lo rivedremo tra un mese, pieta a barcellona con chi andiamo? Zapata è scarso ma è il secondo piu "forte"

Zaccardo/bonera - mexes a barcelllona sarebbe un suicidio
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Certo lo rivedremo tra un mese, pieta a barcellona con chi andiamo? Zapata è scarso ma è il secondo piu "forte"

Zaccardo/bonera - mexes a barcelllona sarebbe un suicidio

Zaccarto non è neanche nella lista.
A sto punto De Sciglio centrale.
 
Alto
head>