Zapata

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

prd7

New member
Sta giocando molto bene ma manco nella fase d'uscita. Spazza via senza ragionare e senza calma.
 

MaggieCloun

New member
Comunque epico Zapata ai cronisti di Premium a bordo campo, gli fa la domanda e lui :

" Vorrei fare gli auguri a tutte le donne" :ave:
 

Frikez

New member
Zapata richiederebbe un esborso di sei milioni, quindi acquistare Zapata significherebbe non comprare nessun altro, altrimenti anch'io sarei favorevole ad un pacchetto del genere. Penso che verrà rinnovato il contratto a Bonera e con Yepes andrà via proprio Zapata per arrivare ad Ogbonna ma se confermano Zapata...

Però Zapata ha la fiducia dell'allenatore ed è sempre in campo, 6 milioni non sono una cifra così alta..magari Fester va a trattare e lo riscatta per 4/5.
Secondo me Zaccardo è stato preso per sostituire Bonera, che tra l'altro è sempre rotto e quando gioca non è così affidabile.
 
Però Zapata ha la fiducia dell'allenatore ed è sempre in campo, 6 milioni non sono una cifra così alta..magari Fester va a trattare e lo riscatta per 4/5.
Secondo me Zaccardo è stato preso per sostiture Bonera, che tra l'altro è sempre rotto e quando gioca non è così affidabile.
Per me Zapata può anche restare ma a patto che venga acquistato un difensore come si deve in estate.
 

Kurt91

New member
Comunque nel complesso non male. Certo a volte ti fa morire per certi lisci, ma ultimamente sta giocando bene.
 

prebozzio

Bannato
E' un giocatore che anni fa sembrava destinato a diventare un top player e si era perso, quest'anno dopo un inizio stentato è cresciuto continuamente fino a diventare una sicurezza dell'undici titolare che nelle ultime venti partite ha dominato il campionato. Penso abbia meritato il riscatto, anche dovesse essere una prima scelta dalla panchina. Penso abbia un contratto da un milione e mezzo, quindi il cartellino a sei milioni tutto sommato credo sia sostenibile.
 

Jino

Senior Member
Il ragazzo sta crescendo comunque, piano piano. Se concludesse cosi, in crescendo l'annata, non è da escludere la conferma.
 
Alto