Zapata: il Fenerbahce insiste per averlo subito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,496
Secondo quanto riportato da Sky, il Fenerbahce non molla Zapata. I turchi stanno insistendo per avere subito, già a gennaio, il difensore colombiano che a giugno andrà in scadenza di contratto.

----

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso vorrebbe trattenere Zapata al Milan. Il colombiano ha ricevuto una ricca offerta dal Fenerbahce ma il Milan, su indicazione del tecnico, è pronto a rilanciare.

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Sky, il Fenerbahce non molla Zapata. I turchi stanno insistendo per avere subito, già a gennaio, il difensore colombiano che a giugno andrà in scadenza di contratto.

----

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso vorrebbe trattenere Zapata al Milan. Il colombiano ha ricevuto una ricca offerta dal Fenerbahce ma il Milan, su indicazione del tecnico, è pronto a rilanciare.

che tirassero fuori i cash allora?
cmq via zapata dentro un difensore rapido
se no si attaccano.. e se lo prendono in Estate

Reaction score
12,379

----

News precedenti

Diamoglielo e prendiamo un giovane!!!

Reaction score
5,327

----

News precedenti

E noi cosa ci guadagneremmo a perderlo 5 mesi prima, avendo i giocatori contati?
E Zapata davvero andrebbe via ora che sta facendo il titolare assieme a Romagnoli per andare in Turchia?
Mi sembrano voci solo per mettere pressione al Milan circa il rinnovo.
Io spero rimanga ma di certo non farei follie.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E noi cosa ci guadagneremmo a perderlo 5 mesi prima, avendo i giocatori contati?
E Zapata davvero andrebbe via ora che sta facendo il titolare assieme a Romagnoli per andare in Turchia?
Mi sembrano voci solo per mettere pressione al Milan circa il rinnovo.
Io spero rimanga ma di certo non farei follie.

La penso uguale, figuriamoci se Zapata che sta benissimo da anni a fare panchina a Milano prende e va in Turchia :asd:

Tutto fatto da Cordoba che mette pressione coi soliti mezzucci da procuratore...

Alto