fra29
New member
- Registrato
- 4 Maggio 2016
- Messaggi
- 3,527
- Reaction score
- 28
Una domanda, assodato che Fassone ha 0 conoscenze calcistiche, mi spiegate come ha fatto a valutare Mirabelli grandissimo direttore sportivo senza avere uno straccio di esperienza alle spalle?
Allora la mia paura è che siccome Fassone si pone un certo modo certe cose non si vedono, Galliani che oggettivamente stava sulle palle e aveva stancato veniva demolito su tutto (spesso giustamente).
Ma perché Fassone ha tutto questo credito, se hai 1,2 miliardi di euro la prima cosa che fai è assicurarti i migliori ds e allenatore. Sono 2 persone diamine, 2 persone... Non riesci a portarle con quel budget infinito?
No comment. Teniamoci Mirabelli e Montella. Roba da non dormirci la notte. E guardate come stanno gestendo rosa e spogliatoio, ovviamente da dilettanti.
Concordo..
con soldi e progetto non era impossibile ripartire da (esempio) un Berta e allenatore big (Simeone, Conte, Klopp e roba simile)..
O almeno bloccavi il mister per la,prossima stagione ma mettevi la gestione sportiva nelle mani di un direttore esperto è anche mediaticamente più solido e meno attaccabile..