Zapata, Gomez e Mauri fuori per scelta tecnica ed in partenza.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,190
Reaction score
2,710
Ma da prima riserva non si passa fuori rosa, soprattutto in questo momento della stagione e con il mercato ancora lontano.
Per me sono stati fatti fuori per motivi comportamentali.
Evidentemente tutte le voci che vengono fuori un giorno si e l'altro pure su un ambiente scoppiettante non sono poi cosi infondate.
Qualcuno da dentro l'ambiente ci rema contro e rema contro montella, speriamo i colpevoli e i rivoltosi siano beccati e vengano fatti fuori.
Io già da questa estate invocavo una pulizia totale e profonda, un cambio di gestione come il nostro è inevitabile porti con sè strascichi, vedove, cattiverie.
Anche per questi motivi e direi sopratutto per questi motivi il milan fatica a decollare.
Montella non è incapace ma è chiaro lo scorso anno potesse lavorare in più serenità.

secondo te zapata è uno dei rivoltosi più influenti? se dovesse fare fuori i rivoltosi dovrebbe mettere fuori rosa montolivo, abate, jack e forse pure suso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
secondo te zapata è uno dei rivoltosi più influenti? se dovesse fare fuori i rivoltosi dovrebbe mettere fuori rosa, montolivo, abate, jack e forse pure suso

Esattamente.
Io l'ho interpretato come un messaggio lanciato ai nomi più influenti, tagliando la testa meno importante a livello tecnico del clan.
Ora salta zapata ma i prossimi se non filate siete voi......
Gomez e mauri contano come il due di briscola ma se sono stati tirati dentro vuol dire ci sono le fazioni nello spogliatoio e quelli che non giocano sono i più semplici da coinvolgere.
Chi ha vissuto uno spogliatoio sa che succede questo.
Succede nel calcio amatoriale, succede in prima categoria, succede ovunque.
Comunque da questa decisione mi pare chiaro che la società appoggi montella alla morte.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,587
Ora sappiamo con certezza che le voci che escono tutti i giorni non sono fandonie.
Abbiamo in rosa gole profonde amici dei giornalisti che non lavorano per il bene della squadra.
Tutto ciò è inaccettabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 ottobre, Zapata, Gomez e Mauri sono stati esclusi dai convocati di Milan - AEK per scelta tecnica. I tre andranno via a gennaio, alla riapertura del mercato.

Zapata via dal Milan penso sarebbe una delle più belle notizie dopo la cessione societaria.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 ottobre, Zapata, Gomez e Mauri sono stati esclusi dai convocati di Milan - AEK per scelta tecnica. I tre andranno via a gennaio, alla riapertura del mercato.

bene bene e con loro vendere anche il capitone e paletta. prendere un difensore che sappia marcare, una mezzala e se avanzano soldi una seconda punta/ala sinistra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non credo sia legato al giocare bene o male. Secondo me qualcosa di vero sui casini in spogliatoio c'è, e probabilmente Zapata è una delle prime teste a saltare. Potrebbe anche essere semplicemente una scelta tecnica, visto che i posti in EL sono limitati.

Sì, è così. Solo che invece ci sono Gabbia e Paletta (che probabilmente andranno in tribuna, comunque).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Per ora saltano questi ma per gli altri è solo questione di tempo e di mancanza di alternative. Siamo comunque in una situazione davvero ridicola. La società deve mettere ordine nello spogliatoio, mi chiedo Abbiati cosa diavolo sta facendo....Non avendo un allenatore in grado di compattare il gruppo deve occuparsene il Team Manager e di conseguenza la società.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,273
Reaction score
858
Il primo ad essersi comportato in maniera indegna con un suo fidatissimo collaboratore è il Signor Vincenzo Montella.

Licenziamento via Twitter... Invocavamo un ritorno al vecchio stile e tradizione del Milan, io tra dichiarazioni e comportamenti mi sto veramente vergognando di quello che ci stanno facendo vedere in questa stagione.

Eppure partivano da 70 mila persone gratis contro squadrette rionali.
Ora quasi tutti sono contro di loro e anche non cambiando guida tecnica stanno facendo inviperire ancora di più la piazza.

Ma d'altronde più sali senza averne merito e capacità, più il botto che fai quando cadi è grande.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,273
Reaction score
858
Per ora saltano questi ma per gli altri è solo questione di tempo e di mancanza di alternative. Siamo comunque in una situazione davvero ridicola. La società deve mettere ordine nello spogliatoio, mi chiedo Abbiati cosa diavolo sta facendo....Non avendo un allenatore in grado di compattare il gruppo deve occuparsene il Team Manager e di conseguenza la società.

Una domanda, assodato che Fassone ha 0 conoscenze calcistiche, mi spiegate come ha fatto a valutare Mirabelli grandissimo direttore sportivo senza avere uno straccio di esperienza alle spalle?

Allora la mia paura è che siccome Fassone si pone un certo modo certe cose non si vedono, Galliani che oggettivamente stava sulle palle e aveva stancato veniva demolito su tutto (spesso giustamente).

Ma perché Fassone ha tutto questo credito, se hai 1,2 miliardi di euro la prima cosa che fai è assicurarti i migliori ds e allenatore. Sono 2 persone diamine, 2 persone... Non riesci a portarle con quel budget infinito?

No comment. Teniamoci Mirabelli e Montella. Roba da non dormirci la notte. E guardate come stanno gestendo rosa e spogliatoio, ovviamente da dilettanti.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per ora saltano questi ma per gli altri è solo questione di tempo e di mancanza di alternative. Siamo comunque in una situazione davvero ridicola. La società deve mettere ordine nello spogliatoio, mi chiedo Abbiati cosa diavolo sta facendo....Non avendo un allenatore in grado di compattare il gruppo deve occuparsene il Team Manager e di conseguenza la società.

Abbiati è stato un errore, oltre alla scarsa personalità rispetto ad altri cuori rossoneri, è legato al vecchio "clan".
 
Alto
head>