Zaniolo via da Roma per almeno 50 mln.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,438
Come riportato da Sky, la Roma non considera Zaniolo un incedibile, anche se proverà a sbloccare la questione rinnovo. Per sedersi al tavolo con i giallorssi serviranno almeno 50 milioni di euro. Zaniolo è stato accostato a Milan e Juventus nelle scorse settimane.
Indipendentemente dall'articolo e dalla valutazione nelle ultime tre partite in cui l'ho visto giocare(onestamente era sempre nel secondo tempo) mi ha dato l'impressione di essere un ex calciatore....
Spero per lui sia una situazione temporanea.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Come riportato da Sky, la Roma non considera Zaniolo un incedibile, anche se proverà a sbloccare la questione rinnovo. Per sedersi al tavolo con i giallorssi serviranno almeno 50 milioni di euro. Zaniolo è stato accostato a Milan e Juventus nelle scorse settimane.
E' un bel giocatore.. ma 50 mln? Ecco il problema dei giocatori itagliani e poi dicono perché non si investere sui calciatori itagliani.. con 50 mln di prendi uno straniero dei top club

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,828
E torniamo sempre li, in Francia o Belgio ne compri 3 forti come lui a quel prezzo.

Reaction score
14,301
ricordo quando è arrivato paquetà che stava facendo benissimo, e alcuni dicevano che lo avrebbero scambiato volentieri con zaniolo dando anche un conguaglio per arrivare alla valutazione di 70M.......
mamma mia come cambia velocemente il calcio.
prima è calato paquetà, poi zaniolo poi è ricresciuto paquetà.
io tra i 2 mi tengo il brasiliano senza dubbio

Reaction score
1,175
Ricordo che dopo tre partite da titolare, tre di numero, iniziarono i paragoni con Zidane… :facepalm:
Secondo l'imparziale stampa italiana Zaniolo è già uno dei 3 più forti a mondo nel suo ruolo, se non il più forte.....salvo poi guardare i mondiali, le champions e le intercontinentali in HD.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Zaniolo è un giocatore tutto fisico, testa bassa corsa e come va va. Con problemi fisici diventa nullo. Al momento non saprei neppure giudicarne il valore. Un rischio assoluto...

Reaction score
1,175
Questo stara a marcire tutta la vita nella sua Rometta.

Alto