Zaniolo via da Roma per almeno 50 mln.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
ricordo quando è arrivato paquetà che stava facendo benissimo, e alcuni dicevano che lo avrebbero scambiato volentieri con zaniolo dando anche un conguaglio per arrivare alla valutazione di 70M.......
mamma mia come cambia velocemente il calcio.
prima è calato paquetà, poi zaniolo poi è ricresciuto paquetà.
io tra i 2 mi tengo il brasiliano senza dubbio
paqueta e Zaniolo mi sembrano agli antipodi. Il problema di Zaniolo è che si è rotto i legamenti di entrambe le ginocchia e per un giocatore tutto fisico non è un buon segno

Reaction score
1,266
paqueta e Zaniolo mi sembrano agli antipodi. Il problema di Zaniolo è che si è rotto i legamenti di entrambe le ginocchia e per un giocatore tutto fisico non è un buon segno
Non è vero che è tutto fisico, guardati il gol nel 3-1 all'Atalanta, nel girone d'andata dove con un colpo di tacco manda al bar tutta la difesa atalantina. Il suo problema è la testa (conosco certe storie...) e come dici tu il fisico perché si è già distrutto le ginocchia, però se si mettesse la testa a posto potrebbe giovarne anche a livello fisico

Reaction score
14,301
si ma uno che a 18 anni ha quel tipo di muscolatura è molto facile che faccia quella fine.
ricordo che continuavo a dire che si sarebbe rotto in continuazione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Sky, la Roma non considera Zaniolo un incedibile, anche se proverà a sbloccare la questione rinnovo. Per sedersi al tavolo con i giallorssi serviranno almeno 50 milioni di euro. Zaniolo è stato accostato a Milan e Juventus nelle scorse settimane.
Era bello prendere in giro gli interisti dicendogli che avevano perso un fenomeno, invece gli è andata bene

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,821
ricordo quando è arrivato paquetà che stava facendo benissimo, e alcuni dicevano che lo avrebbero scambiato volentieri con zaniolo dando anche un conguaglio per arrivare alla valutazione di 70M.......
mamma mia come cambia velocemente il calcio.
prima è calato paquetà, poi zaniolo poi è ricresciuto paquetà.
io tra i 2 mi tengo il brasiliano senza dubbio
Nella trequarti ci avrebbe fatto molto comodo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,272
Come riportato da Sky, la Roma non considera Zaniolo un incedibile, anche se proverà a sbloccare la questione rinnovo. Per sedersi al tavolo con i giallorssi serviranno almeno 50 milioni di euro. Zaniolo è stato accostato a Milan e Juventus nelle scorse settimane.
ormai possono chiamrlo Pellegriolo, altro che 50 milioni

Alto