Zaniolo verso la permanenza a Roma con biennale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,016
Mediaset: praticamente impossibile che Zaniolo possa muoversi questa estate. La Roma vuole 55-60 mln che nè Juve nè Milan vogliono spendere. Possibile rinnovo biennale con la Roma a 4,5 mln a stagione. Ieri c'è stato un incontro tra le parti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,866
Reaction score
28,016
Mediaset: praticamente impossibile che Zaniolo possa muoversi questa estate. La Roma vuole 55-60 mln che nè Juve nè Milan vogliono spendere. Possibile rinnovo biennale con la Roma a 4,5 mln a stagione. Ieri c'è stato un incontro tra le parti.
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Mediaset: praticamente impossibile che Zaniolo possa muoversi questa estate. La Roma vuole 55-60 mln che nè Juve nè Milan vogliono spendere. Possibile rinnovo biennale con la Roma a 4,5 mln a stagione. Ieri c'è stato un incontro tra le parti.
Dubbi da parte mia non ce ne sono mai stati a riguardo: Zaniolo operazione economicamente svantaggiosa, onerosa e poco saggia. Chi lo prende dovrà dissanguarsi economicamente per un giocatore che finora, a parte in conference League, non ha fatto la differenza. Sono contento che si chiuda questa saga, almeno la finiamo di fare voli pindarici su questo giocatore.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mediaset: praticamente impossibile che Zaniolo possa muoversi questa estate. La Roma vuole 55-60 mln che nè Juve nè Milan vogliono spendere. Possibile rinnovo biennale con la Roma a 4,5 mln a stagione. Ieri c'è stato un incontro tra le parti.
Schivato missile
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
357
Reaction score
206
Secondo Sportitalia Zaniolo al Milan praticamente fatta per 35 + Rebic
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non ci credo neanche se lo vedo. 15 + Rebic e godrei come un riccio, 20 + Rebic già mi sembra un po' troppo. 35 + Rebic è folle.
Nonostante il prezzo folle, godrei anche a 35M + Rebic, sono onesto. Non ci credo neanche se lo ufficializzano oggi comunque. Se devo ragionare non da tifoso dico che é una valutazione esagerata.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Secondo Sportitalia Zaniolo al Milan praticamente fatta per 35 + Rebic
Raga su Zaniolo ci siamo da mesi, lo stiamo trattando perché lo vogliamo, punto.
A mio modo di vedere un colpo come Zaniolo cancella l'acquisto di Dybala a 0, lui sì che è un vero proiettile.
Ante però ce lo devono valutare bene, almeno 20-24 mln.
 
Alto
head>