Zaniolo resta a Roma. Poi si parlerà di rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,025
Reaction score
28,089
GDS: incontro tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza della Roma. Non è arrivata nessuna maxi offerta, quindi il giocatore resterà in giallorosso. Ed a fine mercato si parlerà di rinnovo di contratto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,025
Reaction score
28,089
GDS: incontro tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza della Roma. Non è arrivata nessuna maxi offerta, quindi il giocatore resterà in giallorosso. Ed a fine mercato si parlerà di rinnovo di contratto.
.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
GDS: incontro tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza della Roma. Non è arrivata nessuna maxi offerta, quindi il giocatore resterà in giallorosso. Ed a fine mercato si parlerà di rinnovo di contratto.

Lo Zaniolo visto domenica ha fatto i solchi, una stagione così e varrebbe anche più delle cifre spropositate che chiedeva la Roma.
Speriamo non rinnovi e possa arrivare l'anno prossimo, se fisicamente sta bene salgo sul carro di @Buciadignho e sprono anche i cavalli :asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
GDS: incontro tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza della Roma. Non è arrivata nessuna maxi offerta, quindi il giocatore resterà in giallorosso. Ed a fine mercato si parlerà di rinnovo di contratto.
Il giocatore non è per nulla scarso fino a pre rottura crociato era davvero un gran bel giocatore.. ora forse sta recuperando. Sul piano tecnico io 50 mln metterei.

Ma.. il problema è la zucca che ha rischia di ritrovarti un bel giocatore oppure uno che tra qualche anno spacca spogliatoio.

Una cosa è certa, rimanere a Roma potrebbe fare solo che male. Se guardate tutti i giocatori che hanno lasciato la Roma sono poi andati a vincere e quelli che sono rimasti..

Certo se Mourinho dovesse fare il miracolo in quella piazza.. io alzo e saluto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lo Zaniolo visto domenica ha fatto i solchi, una stagione così e varrebbe anche più delle cifre spropositate che chiedeva la Roma.
Speriamo non rinnovi e possa arrivare l'anno prossimo, se fisicamente sta bene salgo sul carro di @Buciadignho e sprono anche i cavalli :asd:
Eheh :lol: salta su fratello!! Io mi aspetto tanto da Zaniolo questa stagione, secondo me se sta bene fisicamente e se gli si chiede un lavoro più attinente alle sue corde sarà tra i primi 3 del campionato per rendimento lì davanti. Non guardiamo solo i numeri, ha creato 4/5 occasioni contro la Salernitana, ha fatto sponde, tacchi, verticalizzazioni e scatti improvvisi. Ha anche fatto dei ripiegamenti difensivi contrariamente a quanto si pensi.

Onestamente mai capito perché spesso si dica che non è adatto al nostro gioco, questo sarebbe perfetto per la fascia destra. Perfetto.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
GDS: incontro tra l'agente di Zaniolo e la dirigenza della Roma. Non è arrivata nessuna maxi offerta, quindi il giocatore resterà in giallorosso. Ed a fine mercato si parlerà di rinnovo di contratto.
Peccato, era il mio sogno di mercato estivo, ma hanno puntato su CDK, amen.

Comunque ormai speriamo rinnovi perché l'alternativa è che finisca ai gobbi, per cui meglio resti a Roma. Già rosico per Chiesa e Vlahovic, non vorrei rosicare anche per lui.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Peccato, era il mio sogno di mercato estivo, ma hanno puntato su CDK, amen.

Comunque ormai speriamo rinnovi perché l'alternativa è che finisca ai gobbi, per cui meglio resti a Roma. Già rosico per Chiesa e Vlahovic, non vorrei rosicare anche per lui.
Male non siamo caduti, anzi...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,378
Peccato, era il mio sogno di mercato estivo, ma hanno puntato su CDK, amen.

Comunque ormai speriamo rinnovi perché l'alternativa è che finisca ai gobbi, per cui meglio resti a Roma. Già rosico per Chiesa e Vlahovic, non vorrei rosicare anche per lui.
Invece sarebbe un trappolone, altri 40-50M buttati, mai capita sta cosa per Zaniolo, non ha mai combinato nulla, boh.
 
Alto
head>