Zaniolo: offerta ufficiale Milan. No Roma, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
E' un'occasione d'oro, non penso verrà via per 18 però, tra i 20 e i 25 quindi, da capire se vorranno mettere dentro Messias per arrivare a 25, il brasiliano 5 mln li vale e loro forse avranno problemi a trovare un accordo economico con Ziyech, ma non possono non venirci incontro o in estate avranno un giocatore che varrà 12-13 mln ad essere buoni - il 15% che andrà all'Inda, il nulla quasi, NOi spietati comunque, pagheremo 20 mln uno che in estate poteva costare 50, rimpiazzeremo un nanetto da Girona che ha la stessa età ma 16 cm di meno e mezzi atletici infinitamente inferiori per la stessa cifra, allora mi vien da pensare che Zaniolo sia un'idea che parte da moolto molto lontano e mi sta bene così.
Corri verso di noi Nico (in questo video ricorda molto il nostro Diaz)

Reaction score
333
E' un'occasione d'oro, non penso verrà via per 18 però, tra i 20 e i 25 quindi, da capire se vorranno mettere dentro Messias per arrivare a 25, il brasiliano 5 mln li vale e loro forse avranno problemi a trovare un accordo economico con Ziyech, ma non possono non venirci incontro o in estate avranno un giocatore che varrà 12-13 mln ad essere buoni - il 15% che andrà all'Inda, il nulla quasi, NOi spietati comunque, pagheremo 20 mln uno che in estate poteva costare 50, rimpiazzeremo un nanetto da Girona che ha la stessa età ma 16 cm di meno e mezzi atletici infinitamente inferiori per la stessa cifra, allora mi vien da pensare che Zaniolo sia un'idea che parte da moolto molto lontano e mi sta bene così.
Corri verso di noi Nico (in questo video ricorda molto il nostro Diaz)

Peccato solo che si rotto 2 volte il crociato dopo questo video.
Brahim Diaz almeno ha ancora le gambe.

Reaction score
21,168
Eh ma adesso cammina, sembra di vedere Pobega esterno destro alto.

Ho visto alcune partite e non mi sembra cammini per il campo alla CDK.
Certo, non è più tornato al livello di Zaniolo "magro" (un pò come già visto con Pato), ma forse in un'altra squadra riuscirà finalmente a sbocciare definitivamente anche di testa.

Io ci credo, al giusto prezzo potrebbe essere un grande affare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,527
Secondo me Zaniolo arriva per prendere il posto di diaz che a giugno saluta.
I soldi spesi e la convinzione con cui l'abbiamo preso penso siano un'indicazione chiara che quel ruolo sia di CDK nei ragionamenti dei nostri dirigenti.

Zaniolo viene per giocare a destra e completare il reparto con Leao e CDK appunto. A me sembra chiara come idea, giusta o sbagliata lo diranno il tempo e i risultati.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Se continuiamo con il 4-2-3-1 lo metterei sottopunta al posto del nano del Real o del bamboccione. A destra va trovato uno che torni ad aiutare, visto che Leao a sinistra non lo fa.

Reaction score
1,185
Miseria, a 35m, questa é una copia dell operazione CDK!...

Scherzi a parte, se viene via a 20-25 é un operazione da fare, purtroppo ci prendiamo sempre tutti sti giocatori che sono dei rischi enormi, e non andiamo mai a completare i reparti, ha una lista di infortuni di due pagine in 3 anni su transfermarkt, questo mi preoccupa molto...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Repubblica: il Milan in mattinata ha recapitato la prima offerta ufficiale alla Roma per Zaniolo: prestito e obbligo a 15 mln. No da parte del club giallorosso che parte da ben 35 mln. Nelle prossime ore probabile un rilancio a 25 mln per provare a chiudere. La Roma ha prenotato Ziyech.
Prendere Ziyech no?

Se poi dovesse andare alla Roma con uno stipendio ridotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto