Zaniolo: offerta ufficiale Milan. No Roma, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Repubblica: il Milan in mattinata ha recapitato la prima offerta ufficiale alla Roma per Zaniolo: prestito e obbligo a 15 mln. No da parte del club giallorosso che parte da ben 35 mln. Nelle prossime ore probabile un rilancio a 25 mln per provare a chiudere. La Roma ha prenotato Ziyech.

LAPR0481-0201-kWj--1081x611@Gazzetta-Web_1081x611.JPG
Mi aggiungo alla lista degli scettici e continuo a pensare che sia un grosso ed enorme boh......
Del potenziale fenomeno che era ad oggi abbiamo visto solo il potenziale e il resto si è perso tra ortopedici e gossip.
Qualora entrasse a far parte della ns squadra sarò il suo primo tifoso come per tutti gli altri della rosa(più o meno....:muhahah:).
:bandiera:

Reaction score
14,301
Intendo dire che hanno in mente un Milan molto offensivo e tecnico, che abbia il controllo del gioco, dove sia l'avversario soprattutto a preoccuparsi di difendere.

Come si ho scritto qualche post fa, guarda l'Arsenal che domina la Premier... gioca col 4231 anche piu offensivo del nostro, con Odeggard Jesus Saka Martinelli Nketiah... L'acquisto di Zaniolo come ala destra è una scelta estrema e rivoluzionaria per il calcio italiano attuale, se la metti a confronto con quelle di Inda o Juve... o la Roma... tutte con la difesa a 5 e piene di mediani.

Ti diro che lo scetticismo da questo punto di vista lo capisco, come lo capisco di fronte a tutte le scelte del genere. Tatticamente sembnra proprio un azzardo. Vedremo se avranno ragione o meno, nel caso in cui venga preso Zaniolo.

Io resto dell'idea che una trequarti Leao + CDK + Zaniolo sia potenzialmente devastante e considerando l'età, se riescono a confermare Leao, potenzialmente anche in grado di competere finalmente per l'Ottava nel giro di qualche stagione. Per me è la strada giusta per arrivare a competere a quei livelli. Certo loro tre non bastano, serviranno altri in altri reparti, ma mi pare una trequarti di assoluto livello se riescono a inserirsi e convivere in campo.

Noi milanisti meglio di chiunque altro sappiamo che per competere a certi livelli devi costruire una squadra che abbia qualità offensive importanti, che prima di tutto domini il gioco e abbia tante soluzioni per segnare.
Una trequarti con Leao Saele e Brahim, o peggio ancora Krunic, è chiaramente legata 100% alle invenzioni di Leao per sperare di creare qualcosa.
purtroppo non sono mai riuscito a vedere l'arsenal bene per giudicare, senza dubbio adesso sta dominando e spero continuino perchè a me certi tipi disquadre piacciono, ma occhio vediamoli sul lungo e non solo per 6 mesi.

detto questo la squadra che mi ha esaltato di più, ben più che il barca è il milan con pirlo seedorf kaka sheva rui crespo ecc.... li c'erano una barca di attaccanti e si difendeva a 2 + gattuso. ma c'era un'idea di gioco dietro. tenere palla con la tecnica. di passaggi ne sbagli pochi ed è tutta un'altra musica.

ma zaniolo e leao non vanno bene neanche da palleggiare contro il muro raga...... giroud..... cdk... con sta gente prendi 15 ripartenze a partita e comunque sti gran gol io non li vedo. non c'è nessuno che abbia il gol nel sangue.
diverso se tieni 3 cc, allora li puoi rischiare 3 punte pure. ma non 4 per me così tecnicamente modeste. se metti dentro un bel CC e recuperi origi o rebic diventi una squadra che almeno spaventa per come ti viene a prendere, perchè zaniolo l'unica cosa che sa fare alla grande è proprio venirti a prendere.

comunque l'unica cosa buona certa di questa storia è che cambierebbe in qualche modo il sistema attuale, che è fallimentare al 100%.
vediamo come lo piazzano, con chi, i compiti ecc... perchè per me arriva.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
La Roma con Zyech ne prenderebbe uno dieci volte più forte. Mi auguro restino irremovibili sulle loro posizioni.
Piuttosto che buttare via soldi per Zaniolo, resto così.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Repubblica non deve aver capito bene chi sono gli attori in gioco :asd:
Nelle prossime ore l'offerta passerà dagli attuali 15 a 25 milioni? Eeeeh?

Ma lo sanno che per CDK siamo andati avanti un mese intero ad effettuare rilanci giornalieri di 1 milione alla volta?
A schienadrittahh e cp. per passare da 15 a 25 gli occorrono almeno 10 anni....Zaniolo lo prendiamo a 40 stile Ibra mental coach
A BREVE: " ci abbiamo provato" ma....a Roma son cattivi e dispettosi

Reaction score
10,789
Repubblica: il Milan in mattinata ha recapitato la prima offerta ufficiale alla Roma per Zaniolo: prestito e obbligo a 15 mln. No da parte del club giallorosso che parte da ben 35 mln. Nelle prossime ore probabile un rilancio a 25 mln per provare a chiudere. La Roma ha prenotato Ziyech.
Cioe' noi passeremmo da 15 a 25 in una notte?????:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto