Zaniolo Milan: si può chiudere a 23 mln al max entro lunedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Io sono talmente disperato al capezzale di una proprietà morente che come segno di vita prenderei con entusiasmo anche un peto in pieno viso.

Portatemi Zaniolo e date un segno di vita che avete fracassato ampiamente la minghia con questo mercato futuribile.
Tornate al presente e cacciate i soldi .
Da "basta che respiri" a "basta che sfiati" è un attimo :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,749
Reaction score
15,141
Discuterlo tecnicamente non ha senso, il talento c'è tutto, non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, il vero problema secondo me son la testa e il fatto che principalmente ci serve un mastino a centrocampo, almeno secondo me quella dovrebbe essere la priorità

Se mette la testa a posto ci può dare una mano.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Ma non so cosa leggi ma nessuno ha criticato Zaniolo per la sua tecnica.

Ho letto molti commenti sul fatto che ha già avuto problemi fisici.
Ho letto molti commenti sul fatto che non segna.
Ho letto molti commenti sul fatto che abbia la testa calda.
Ho letto molti commenti sul fatto che l'esterno destro non e il giocatore di cui abbiamo bisogno perché vogliono un centrocampista invece di un altro trequartista.

Ma tecnicamente, nessuno l'ha criticato.
Esatto, le stupidaggini sono altre. Tipo che non corre o non può fare la fascia :muhahah: Ulteriori conferme che di partite se ne guardano poche, e di post se ne scrivono tanti. D'altronde quest'estate discutendo di Dybala, che gioca in Italia da 10 anni, sembrava di parlare di uno sconosciuto. E infatti...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan potrebbe chiudere per Zaniolo entro 48 ore o al massimo entro lunedì. In prestito con obbligo a 23 mln.

Vedremo se fonti più attendibili confermeranno.

Agente Zaniolo:"Nessuna novità".
Come già scritto, personalmente non mi esalta anche per via del comportamento ma se piace al Garante schienadrittahhhhh andrà bene....detto questo è Messi (non messias🤣🤣)al confronto dei cessi orripilanti che abbiamo a dx quindi meglio che niente....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Come già scritto, personalmente non mi esalta anche per via del comportamento ma se piace al Garante schienadrittahhhhh andrà bene....detto questo è Messi (non messias🤣🤣)al confronto dei cessi orripilanti che abbiamo a dx quindi meglio che niente....
Zaniolo in confronto a Messias è Messi+Cr7🤣🤣🤣
A proposito,Messias sempre in campo ultimamente, ma cosa gli ha fatto Salemaekers? Gli ha ciulato la moglie?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Esatto, le stupidaggini sono altre. Tipo che non corre o non può fare la fascia :muhahah: Ulteriori conferme che di partite se ne guardano poche, e di post se ne scrivono tanti. D'altronde quest'estate discutendo di Dybala, che gioca in Italia da 10 anni, sembrava di parlare di uno sconosciuto. E infatti...
zaniolo è utile al Milan secondo te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>