Zaniolo Milan: si può chiudere a 23 mln al max entro lunedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,797
Reaction score
1,257
Sarei solo felice se arrivasse Zaniolo, al netto di una tenuta fisica che, come dici giustamente tu, rappresenta una variabile di cui tener conto. L’unica mia perplessità deriva dal ruolo: a mio modo di vedere, Zaniolo è più un trequartista che un esterno destro. Pensi che possa fare bene anche a destra?
A Roma al momento gioca a destra ma può fare bene su tutto il fronte offensivo!
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
La scelta di Zaniolo è incomprensibile.
Non c'è mezzo fattore dalla sua, dal fisico al carattere e per non parlare dei numeri.

In un momento dove a centrocampo soffriamo tantissimo, in difesa facciamo acqua da tutte le parti la ricerca di un attaccante che non segna ha poche motivazioni valide.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,022
Reaction score
1,309
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan potrebbe chiudere per Zaniolo entro 48 ore o al massimo entro lunedì. In prestito con obbligo a 23 mln.

Vedremo se fonti più attendibili confermeranno.

074931341-567dc1eb-57cc-4711-a7db-8176b5f64dc4.jpg
Ci credo quasi zero, ma se dovesse venire sarebbe un upgrade clamoroso sulla destra, considerando quello che abbiamo oggi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Io sono talmente disperato al capezzale di una proprietà morente che come segno di vita prenderei con entusiasmo anche un peto in pieno viso.

Portatemi Zaniolo e date un segno di vita che avete fracassato ampiamente la minghia con questo mercato futuribile.
Tornate al presente e cacciate i soldi .
zaniolo appena arriva a Milanello si scassa subito,manco quotato.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma veramente stiamo discutendo tecnicamente Zaniolo ?
Discuterlo tecnicamente non ha senso, il talento c'è tutto, non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, il vero problema secondo me son la testa e il fatto che principalmente ci serve un mastino a centrocampo, almeno secondo me quella dovrebbe essere la priorità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>