Zaniolo Milan: si può chiudere a 23 mln al max entro lunedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Per me se si impegna a mettere la testa a posto si può fare.
Ma pure io lo penso.

Per me e più semplice lavorare sulla testa di Zaniolo che fare diventare buono un giocatore che non sa trattare la palla.

Dico la verità, avevo la stessa speranza per cassano e Balotelli 🤣
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan potrebbe chiudere per Zaniolo entro 48 ore o al massimo entro lunedì. In prestito con obbligo a 23 mln.

Vedremo se fonti più attendibili confermeranno.

074931341-567dc1eb-57cc-4711-a7db-8176b5f64dc4.jpg
Che dire?! E' un grosso rischio, e non per gli infortuni del passato, che mi sembrano ormai alle spalle definitivamente. Mi sembra anche uno che lavora duramente su sé stesso.

Il problema è che negli ultimi tre anni, a causa degli infortuni e dell'allenatore che si è ritrovato al rientro, non ha imparato assolutamente nulla su come stare in campo e sfruttare le sue indubbie qualità atletiche e tecniche.

Sono molto combattuto su di lui. Arriverebbe, tra l'altro, in una squadra allo sbando. Aggiungiamoci il fatto, non di poco conto, che Pioli potrebbe insistere sullo stesso modulo, lasciando la squadra squilibrato e chiedendo allo stesso Zaniolo di fare un lavoro senza palla che limiterebbe poi la sua efficacia offensiva.


In una situazione diversa sarei molto stuzzicato dal suo arrivo, perché si tratterebbe solo di disciplinarlo e indirizzarlo, e in un 4-3-2-1, al fianco di Leao e dietro una prima punta mobile in stile Rebic, o con un falso nove/regista come De Ketelaere, potrebbe diventare devastante.

Se invece il talebano Pioli chiederà al giocatore di adattarsi, invece di adattarsi lui alle proprie risorse come non ha fatto finora, saranno soldi buttati, la rovina del giocatore e soprattutto un ulteriore colpo di grazia all'equilibrio di squadra.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,749
Reaction score
15,141
Ma pure io lo penso.

Per me e più semplice lavorare sulla testa di Zaniolo che fare diventare buono un giocatore che non sa trattare la palla.

Dico la verità, avevo la stessa speranza per cassano e Balotelli 🤣

Di Cassano io no, di Balotelli si. Comunque due talenti che si sono buttati nel cesso.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan potrebbe chiudere per Zaniolo entro 48 ore o al massimo entro lunedì. In prestito con obbligo a 23 mln.

Vedremo se fonti più attendibili confermeranno.

074931341-567dc1eb-57cc-4711-a7db-8176b5f64dc4.jpg
si ma allora uno tra messias e saele deve uscire, non possiamo avere mille giocatori per 2 posti
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,611
Reaction score
1,842
Il nostro problema è che non segnamo neanche a porta vuota, se per aiutarci in questo ci serve lui, ben venga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>