Zaniolo Milan: contatto. L'offerta e l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Mi sa che questo arriva sul serio.
Anche secondo me arriva veramente, ho letto che vuole rimanere in Italia. Non mi fa impazzire onestamente, deve migliorare come testa, e fare meno casini dentro uno spogliatoio, anche se i suoi genitori non mi sembrano dei santi.

Reaction score
2,521
Speravo di non leggere più la favoletta di CDK trequartista, non è un trequartista nemmeno CDK. Zaniolo ha caratteristiche simili a CDK, ovvero sono più seconde punte, in più l'italiano può giocare tranquillamente sulla fascia destra perché ha un ottimo cambio passo a differenza del belga.
ogni volta che cambia passo si rompe.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Si che costa 25 milioni con un ingaggio lordo almeno di 5 milioni. In pratica un costo annuo di 10 milioni per lui: li investiresti? Io no, visto in primis l’uomo e in secondo luogo gli infortuni che ne hanno minato il rendimento.
Almeno con Doku o chi preferisci hai l’incertezza che può essere il nuovo Leao o il nuovo CDK. Con Zaniolo a quasi 24 anni, vai sul sicuro (fallimento), per me.
Poi non avrò problemi a cospargermi il capo di cenere quando ci farà vincere la seconda stella, ma ho tantissimo dubbi a riguardo.
Doku è un gran rischio anche lui, altro che… inoltre avrá anche prorompenza fisica, ma tecnicamente è piuttosto ignorante.

Reaction score
2,481
Leggo molto scetticismo, che capisco.

Io invece vado controcorrente: per me con Leao CDK e Zaniolo avremmo una trequarti stellare, oltre che giovanissima.

Se poi azzecchiamo la punta diventiamo una squadra seria anche per la champions.
Ci serve un esterno da doppia doppia minimo… questo segna meno di Saelemakers.. e non è un problema di come gioca la Roma perché Dybala che è uno che inquadra la porta segna ogni volta che mette piede in campo… rischio di sterilità offensiva enorme numeri alla mano..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
per chi mastica un po' il poker, maldini sta andando all in con 2-7 suited.
in pratica una mano bella da vedere perchè pensi che abbia potenzialità, quando in realtà il colore non esce praticamente mai e rimani con una mano terribile e perdi al 99%.

quindi cosa voglio dire.. che al 99% sbaglia, e se lo prende... lo prende di ****.
per me se lo portano a casa è una catastrofe e paolo si rivela scarso definitivamente con questa mossa folle.
Non conosco il poker, ma concordo sul concetto.

Cioè potenzialmente concordo con @Lineker10 che se CDK e Zaniolo esplodono abbiamo una trequarti stellare, il problema è che se non lo fanno esplodiamo noi. A quel punto pure Maldini rischierebbe il posto imho.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,527
Ci serve un esterno da doppia doppia minimo… questo segna meno di Saelemakers.. e non è un problema di come gioca la Roma perché Dybala che è uno che inquadra la porta segna ogni volta che mette piede in campo… rischio di sterilità offensiva enorme numeri alla mano..
Certo che è un problema di come gioca la Roma

Reaction score
3,763

Io invece vado controcorrente: per me con Leao CDK e Zaniolo avremmo una trequarti stellare, oltre che giovanissima.

Se poi azzecchiamo la punta diventiamo una squadra seria anche per la champions.
Sono d'accordo con te, seriamente non capisco come mai tutto questo pregiudizio/commenti negativi sul giocatore.
Non ha mai detto una parola fuori posto, è uno che esce dal campo sempre con la maglietta sudata e si è già rifatto anche i crociati.
Direi che per il prezzo per cui lo si paga il rischio è basso.
Poi se qualcuno pensa con 25 milioni di portarsi un giocatore giovane, italiano, che conosce già il campionato italiano, ben venga.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,242

Ma forse sarebbe ora di rimpolpare quel centrocampo. Quei 3 trequartisti e la punta in più non li possiamo reggere se non in situazioni ben precise.
Almeno è quello che ci ha detto questo inizio di stagione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,242
Ci sarebbe da riflettere su Dybala che era schifato dal 99% del forum mentre quasi la stessa percentuale voleva CDK.
Dove saremo oggi con l'argentino al posto del belga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto