Zaniolo Milan: contatto. L'offerta e l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Kvaracoso 11 mln, Lookman 15 mln. C'è da mangiarsi i gomiti.
Esatto, pensavo a loro.
Ora, leggevo che la Roma potrebbe sostituire Zaniolo con Deloufeu. Per carità, buon giocatore e niente più, ma per me è già più forte di Zaniolo in questo momento. Se proprio dovessi ragionare con la logica del "è meglio di Salemaekers e Messias", prenderei lui.
Oltretutto ha un ruolo ben definito, anzi, più di uno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
La cosa che mi lascia più perplesso sinceramente è.

Zaniolo da un paio di giorni ha manifestato la volontà di andare via, anche in malo modo. I nostri decidono di lanciarsi quando sembrava non volessero fare nulla.

A me sembra un'improvissata senza programmazione. E queste cose sono sempre dei flop

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Capisco le perplessità di tutti,ma non è che se non prendono Zaniolo vanno a prendere Foden o Bellingham,per dire,se non viene Zaniolo qualche altro Messias vanno a trovare,proprio perche non ci sono idee e capacità,o meglio,ci sarebbero pure le idee,di Moncada,ma qualcuno ha ottenuto di poter fare ciò che vuole e quindi...
Se non prendi Zaniolo i 25M che blocchi per il suo riscatto li tieni per l'estate. Poi ovvio che comunque anche in estate si punta su un profilo da giovane scommessa. Però in quel caso lì riesci a fare valutazioni più complete (Leao ha rinnovato o no? CDK ha fatto qualcosa di buono o no? Origi è riuscito a fare 5 partite di file senza infortuni? ecc. ecc.)

Comunque se arriva è tutto merito dei gobbi. Senza il bubbone plusvalenze che ha invischiato Paratici mi sa che finiva dritto al Tottenham. :asd:

Reaction score
11,953
La cosa che mi lascia più perplesso sinceramente è.

Zaniolo da un paio di giorni ha manifestato la volontà di andare via, anche in malo modo. I nostri decidono di lanciarsi quando sembrava non volessero fare nulla.

A me sembra un'improvissata senza programmazione. E queste cose sono sempre dei flop
Di Zaniolo al milan si parlava anche l'estate scorsa.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Zaniolo mi fa impazzire? no
E' meglio di Saele e Messias? avoja
Ci sono giocatori migliori a queste condizioni? no
Vuoi dirmi che non c’è un giocatore migliore a 25 milioni? O che migliori la fascia destra rispetto a Saelemaekers/Messias? Kvara, come hanno già detto, è costato meno della metà di quella cifra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,849
Zaniolo mi fa impazzire? no
E' meglio di Saele e Messias? avoja
Ci sono giocatori migliori a queste condizioni? no
Devi vedere anche quanto vorrà di stipendio e ci saranno le commissioni all’agente.
Inoltre si porta dietro molti interrogativi che lasciano presagire l’ennesimo flop.

Reaction score
11,953
Vuoi dirmi che non c’è un giocatore migliore a 25 milioni? O che migliori la fascia destra rispetto a Saelemaekers/Messias? Kvara, come hanno già detto, è costato meno della metà di quella cifra.
Sono sempre e comunque incognite, anche a me piacciono Doku, Sulemana, Wahi etc ma si ripropone il dilemma di CDK.
Sarà pronto subito? Quando lo sarà? La tifoseria è disposta ad aspettarlo 1/2 anni (spoiler: no perchè siamo viziati)
E allora ben venga Zaniolo che comunque è giovane e buono per le liste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto