Zaniolo Milan: contatto. L'offerta e l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,550
Il CorSport riporta quella che sarebbe l'offerta del Milan: 3 milioni di prestito e 15 più bonus al riscatto (che il Milan vorrebbe legato alla qualificazione in CL)

Se è vero e poi rifiutano e non se ne fa nulla quest'estate la proposta per Diaz non potrà in alcun modo essere più di 7 milioni. Mi ******* se offrono un solo centesimo in più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Sky: contatto tra il MIlan e l'agente di Zaniolo. L'offerta del Milan: prestito con obbligo a 25 mln in caso di Champions. Nelle prossime ore possibile contatto con la Roma.

Laudisa: Il Milan e la Roma alla curva decisiva per Zaniuolo in rossonero. Il nodo e’ l’obbligo di riscatto legato al pass Champions: si tratta sui 25 milioni
.

Reaction score
5,814
Sky: contatto tra il MIlan e l'agente di Zaniolo. L'offerta del Milan: prestito con obbligo a 25 mln in caso di Champions. Nelle prossime ore possibile contatto con la Roma.

Laudisa: Il Milan e la Roma alla curva decisiva per Zaniuolo in rossonero. Il nodo e’ l’obbligo di riscatto legato al pass Champions: si tratta sui 25 milioni
Sarebbe una mezza follia ma comunque una mossa migliore del riscatto di Messias

Djici

Senior Member
Reaction score
10,231
Ci manderanno giustamente aff..
Se non fosse fuori rosa e quasi in scadenza ti darei ragione. Ma qui siamo noi ad avere il manico.
Cosa vogliono fare? Tenerselo 6 mesi fuori rosa sperando di venderlo in estate?
Ma in estate chi vorrà prenderlo con un offerta più alta della nostra attuale quando il giocatore avrà fatto 6 Mesi di tribuna quando già oggi non c'è la fila?
Reintegrarlo e farlo giocare per sfruttarlo per 6 mesi e sperare che qualcuno si faccia avanti? Possibile.

Altre possibilità non ne vedo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il CorSport riporta quella che sarebbe l'offerta del Milan: 3 milioni di prestito e 15 più bonus al riscatto (che il Milan vorrebbe legato alla qualificazione in CL)
Ah beh, a queste cifre se non chiede la luna come stipendio ci sta.

Se poi floppa vendi Salame (15-20M), butti Messias nell'umido metti Zaniolo seconda scelta (utile per le liste) e ne provi un altro come titolare.

Reaction score
14,301
Guarda io non ci metterei la mano sul fuoco.
CDK e stato completamente inutile.
Bastavano 2 tiri di Dybala a portarci 4 punti in più...
Io ci avrei scommesso. Sopratutto a zero e con un ingaggio abbastanza "normale".
si ma anche io ero più utile di cdk.
dybala è di cartapesta, una squadra ambiziosa non può puntare su di lui.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,231
si ma anche io ero più utile di cdk.
dybala è di cartapesta, una squadra ambiziosa non può puntare su di lui.
Si ho capito che per tanti motivi non piace.
Però dave le piste al nostro trequartista.
Inoltre a zero.
Per me era da prendere assolutamente.
Ha fatto 900 minuti, 7 gol e 4 assist.
Chi altro ci poteva portare numeri simili a prezzi "umani"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto