Zaniolo: Milan attento. Ma può restare alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Come riportato dalla GDS in edicola, Zaniolo e la Roma proveranno a trattare il rinnovo. La sensazione è che si voglia andare avanti insieme. Il prezzo in caso di addio è sui 60-70 mln. Zaniolo piace a Milan, Juve, Liverpool e Tottenham.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,244
Come riportato dalla GDS in edicola, Zaniolo e la Roma proveranno a trattare il rinnovo. La sensazione è che si voglia andare avanti insieme. Il prezzo in caso di addio è sui 60-70 mln. Zaniolo piace a Milan, Juve, Liverpool e Tottenham.
Vorrei sapere chi possa valutare zaniolo quella cifra. Ad oggi a 20 è una scommessa fattibile ma già assai rischiosa

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Ma basta, che non diventi il nuovo Baselli. Non ha la testa da grande campione, meglio che stia a Roma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,838
Io credo che la valutazione sia piuttosto intorno ai 40 milioni.

Ma parliamo sempre del mercato delle vacche, le quotazioni sono fatte ad catsum di solito per cui ci sta tutto.

Noi di sicuro non lo pagheremmo un euro in piu di quello che vale, le altre non so, di allocchi in giro ce ne sono parecchi.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Al prezzo giusto lo prendo subito, mi fa impazzire, potenzialmente devastante, ma in Italia chiedono cifre folli per uno che si è fatto due volte il crociato e non ha dimostrato un ***. Vediamo di chiudere asensio alla svelta ed una ala polivalente low cost in grado di allargare il gioco come da deulofeu in su (idealmente noa Lang, o Sarr se da retrocesso costa 20) e va benissimo così

Reaction score
2,807
Al prezzo giusto lo prendo subito, mi fa impazzire, potenzialmente devastante, ma in Italia chiedono cifre folli per uno che si è fatto due volte il crociato e non ha dimostrato un ***. Vediamo di chiudere asensio alla svelta ed una ala polivalente low cost in grado di allargare il gioco come da deulofeu in su (idealmente noa Lang, o Sarr se da retrocesso costa 20) e va benissimo così
Io non lo so chi può valutare zaniolo 80 mln..
2 crociati sono 2 crociati ! ed in giovane età
per me questo non è diverso dal :
Rugani offerte da 80 mln

Alias in realtà non ci sarà mai questo considetto citrullo

Reaction score
1,232
Per me entra di diritto nella lista dei vari italiani sopravvalutati.

Lasciando perdere i ruoli, se spendo 60m per Zaniolo, invece di usarli per Asensio, mi sentirei fesso.

Reaction score
2,154
La domanda vera invece è un'altra; il Milan è realmente interessata a Zaniolo o è pura invenzione? Propendo per la seconda ipotesi soprattutto considerata la sua valutazione. Quelle cifre forse le valeva prima dei due interventi ai legamenti, ora forse vale 30 milioni e si è anche generosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
.

Reaction score
5,637
Quelle ginocchia fanno paura, il talento c'é sicuramente ma a quelle cifre é difficile intavolare una trattativa. Alla metà delle cifre riportate si puo' cominciare a ragionare, oltre no.

Zaniolo messo nel giusto contesto e nella nostra trequarti che ha un sacco di potenziale inesplorato puo' diventare un capolavoro di progetto, interessante vista l'età e la voglia di riscatto che sicuramente ha. Veramente un peccato per quelle ginocchia, altrimenti parleremo di un giocatore con una valutazione non lontano da 100M (ovviamente se avesse continuato quel percorso di crescita che aveva fatto intravedere agli esordi).

30/35M? Si, vale la pena provarci. Oltre i 40M diventa una grande incognita.

Alto