Zaniolo: Milan attento. Ma può restare alla Roma.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
Io credo che la valutazione sia piuttosto intorno ai 40 milioni.

Ma parliamo sempre del mercato delle vacche, le quotazioni sono fatte ad catsum di solito per cui ci sta tutto.

Noi di sicuro non lo pagheremmo un euro in piu di quello che vale, le altre non so, di allocchi in giro ce ne sono parecchi.
Cala cala... Troppe incognite per costare 40 milioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
Quelle ginocchia fanno paura, il talento c'é sicuramente ma a quelle cifre é difficile intavolare una trattativa. Alla metà delle cifre riportate si puo' cominciare a ragionare, oltre no.

Zaniolo messo nel giusto contesto e nella nostra trequarti che ha un sacco di potenziale inesplorato puo' diventare un capolavoro di progetto, interessante vista l'età e la voglia di riscatto che sicuramente ha. Veramente un peccato per quelle ginocchia, altrimenti parleremo di un giocatore con una valutazione non lontano da 100M (ovviamente se avesse continuato quel percorso di crescita che aveva fatto intravedere agli esordi).

30/35M? Si, vale la pena provarci. Oltre i 40M diventa una grande incognita.
Sono troppi. Se si facesse 20 mln più percentuale su futura rivendita sarebbe fattibile. A oggi però chi lo prende deve sapere che non sa cosa sta acquistando, visto che si è rotto entrambi i crociati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
Cala cala... Troppe incognite per costare 40 milioni.
Se li costa Scamacca, figuriamoci Zaniolo.

Sia chiaro che per me non li valgono nessuno dei due 40 milioni. Adeyemi è passato al Dortmund per 30 ed è piu forte di entrambi.

Ma si torna al discorso di ieri. E' il mercato delle vacche e le valutazioni sono tutte fatte ad catsum. Per fortuna i nostri sono avanti km a molti altri, infatti certi giocatori importanti li paghiamo davvero quello che valgono, anzi in certi casi anche molto meno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,552
Reaction score
234
E' forte, ma non va bene per il nostro gioco. Zaniolo è troppo solista, a noi serve qualcuno che gioca molto con i compagni.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Come riportato dalla GDS in edicola, Zaniolo e la Roma proveranno a trattare il rinnovo. La sensazione è che si voglia andare avanti insieme. Il prezzo in caso di addio è sui 60-70 mln. Zaniolo piace a Milan, Juve, Liverpool e Tottenham.

Quanto? Per una tripletta al Brodo Glimt?

Io personalmente non spenderei una lira per Zaniolo perché non mi piace ed è fragilissimo fisicamente, ma se proprio bisogna dare una valutazione onesta (o sopravvalutata) direi che 30/35 mln al massimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
Se li costa Scamacca, figuriamoci Zaniolo.

Sia chiaro che per me non li valgono nessuno dei due. Adeyemi è passato al Dortmund per 30 ed è piu forte di entrambi.

Ma si torna al discorso di ieri. E' il mercato delle vacche e le valutazioni sono tutte fatte ad catsum. Per fortuna i nostri sono avanti km a molti altri, infatti certi giocatori importanti li paghiamo davvero quello che valgono, anzi in certi casi anche molto meno.
A parte che Scamacca 40 mln secondo me non li vale, ma Zaniolo è un giocatore con troppe incognite. 40 milioni sono tanti per uno che si è fatto entrambi i crociati, e comunque non sta mantenendo le enormi aspettative che c'erano su di lui. Non dico che non sia interessante, ma trovare la quadra con la Roma penso sia parecchio complicato. Più facile attendere, magari parlare col procuratore e col ragazzo e soffiarglielo a parametro zero o con un indennizzo esiguo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,485
Reaction score
11,799
A parte che 40 mln secondo me non li vale, ma Zaniolo è un giocatore con troppe incognite. 40 milioni sono tanti per uno che si è fatto entrambi i crociati, e comunque non sta mantenendo le enormi aspettative che c'erano su di lui. Non dico che non sia interessante, ma trovare la quadra con la Roma penso sia parecchio complicato. Più facile attendere, magari parlare col procuratore e col ragazzo e soffiarglielo a parametro zero o con un indennizzo esiguo.
In generale comprare in Italia sappiamo bene sia difficilissimo. Sparano cifre senza senso e certe società quando si avvicina il Milan aumentano senza ritegno...

Zaniolo è un grande giocatore, con delle incognite un po' come tutti i giocatori italiani di questa generazione. Certo che è interessante, ma per queste cifre si prendono giocatori piu forti.

Poi dovesse andare in scadenza le cose cambierebbero, pure se credo lui chiederebbe la luna come ingaggio, potrei scommetterci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
In generale comprare in Italia sappiamo bene sia difficilissimo. Sparano cifre senza senso e certe società quando si avvicina il Milan aumentano senza ritegno...

Zaniolo è un grande giocatore, con delle incognite un po' come tutti i giocatori italiani di questa generazione. Certo che è interessante, ma per queste cifre si prendono giocatori piu forti.

Poi dovesse andare in scadenza le cose cambierebbero, pure se credo lui chiederebbe la luna come ingaggio, potrei scommetterci.
Io dico questo: un anno con Adli e Diaz come alternativa, considerando auspicabilmente che arrivi pure Sanches lo si può fare. Diamogli fiducia e focalizziamo tutti gli sforzi per ala destra e centravanti. Roma non si è costruita tutta in una volta, prendiamone pochi ma buoni.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,548
Reaction score
5,763
A me sembra troppo un'incognita per il nostro stato attuale. Se il resto dell'attacco fosse a posto allora si potrebbe anche provare la scommessa... Ma considerando che già prendiamo Origi che è tutto da verificare e che pure sulla trequarti siamo messi male non vorrei che l'anno prossimo fossimo nuovamente qua con Leao che è l'unico in attacco che tira la carretta....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sono troppi. Se si facesse 20 mln più percentuale su futura rivendita sarebbe fattibile. A oggi però chi lo prende deve sapere che non sa cosa sta acquistando, visto che si è rotto entrambi i crociati.
Certo, io ragiono sulle quotazioni che si leggono quotidianamente. 30M non mi sembrano esagerati in questo momento di pazzie per Zaniolo, che anche con tutti i problemi fisici che ha avuto resta comunque un profilo che fa gola a tantissime squadre per come potrebbe interpretare il calcio moderno.

Se penso a Zaniolo con la maglietta rossonera, non posso far altro che trovare punti positivi, poi pero' comle hai giustamente rimarcato penso a quelle "benedette" ginocchia e tutta l'euforia svanisce. Qest'anno ha comunque dimostrato di essere fisicamente integro, anche se come sappiamo tra 4/5 anni si vedranno gli effetti di quelle operazioni. Mi diceva un amico, che al giorno d'oggi e con l'età di Zaniolo é probabile che il recupero sia al 100% , fa paura l'inclinazione a certi tipi di infortuni (cioé o é sfigato o é fragile).
 
Alto
head>