Zaniolo indagato ufficiale. Ma lui e Tonali negano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Da una Vicenza così mi paiono evidenti un paio di aspetti:
1) tutta la claque sembra di giovanissimi calciatori italiani: questo dà l'idea del livello di degrado morale e cognitivo in cui si agita il mondo del calcio, in particolare nostrano. Specialmente i nostri giovani sembrano essere totalmente incapaci di discernere giusto e sbagliato. Anche avessero "solo" scommesso su siti illegali, é oggettivo che si tratta di un reato, e pure penalmente rilevante. Se questo non riesci a comprenderlo, probabilmente tutta la società che ti sta intorno (scuola, genitori, istituzioni, amici) ha fallito.
2) la grande efficacia dell'effetto-gregge, anche in questo settore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Corona a Radio Radio: "Martedì sarò ospite da Nunzia De Girolamo (prima serata su Rai 3, il programma è "Avanti Popolo" n.d.s.) e racconterò tutta la verità su Zaniolo. Ho fatto una grande inchiesta e lo vedrete".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Corona a Radio Radio: "Martedì sarò ospite da Nunzia De Girolamo (prima serata su Rai 3, il programma è "Avanti Popolo" n.d.s.) e racconterò tutta la verità su Zaniolo. Ho fatto una grande inchiesta e lo vedrete".
Che dite, merita un topic a parte?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Colpaccio della Nunzia, dopo il flop della prima puntata. Esclusiva televisiva non di poco conto.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Comunque tutti i commenti sotto i profili social del milan che scrivono speriamo sia krunic, calabria , pobega ecc.. mi pare proprio da idioti patentati.
Che poi le gente ora sta dando addosso a pobega per non so quale immaginario motivo.
Ridicoli.
Io l ho scritto ironicamente :asd: .

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Comunicato Ansa: esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa. E' il reato, in base a quanto apprende l'ANSA, che la Procura di Torino contesta all'ex calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, finito nel registro degli indagati assieme a Fagioli e Tonali nell'indagine sul calcio scommesse. La fattispecie contestata è quella prevista all'art 4 della legge 401 del 1989. Ieri gli inquirenti hanno proceduto al sequestro dei telefoni cellulari che verranno ora analizzati e in particolare si passeranno al setaccio le chat.

Zaniolo e Tonali negano:"Era solo poker e blackjack".
Le cose comunque son 2:
1) la polizia/carabinieri non avevano veramente niente in mano e si sono mobilitati solo perchè Corona ha parlato (rischiando a sua volta di beccarsi un sacco di denunce per diffamazione nel caso si trattasse "solo" di blackjack)
2) Zaniolo e Tonali stanno mentendo sapendo di mentire e di conseguenza aggravano la loro posizione (ma a che pro? Alla fine uscirà fuori tutto comunque quindi vale la pena confessare)
Io vorrei sperare che sia la seconda l'opzione corretta, perchè non voglio credere che siano stati inquisiti solo perchè ha parlato Corona, saremmo veramente la barzelletta del mondo.

Reaction score
3,021
Che marciume,
ma non tanto per chi scommette,
francamente non mi sento di fare la morale a nessuno.
Coi propri soldi la gente può far quel che vuole, poi ne paga le conseguenze,
ma da coloro che li hanno "traditi", poiché se le notizie stanno uscendo è perché qualcuno ha parlato, intascandosi un bel po di milioni.

Poi,
siti legali, siti illegali,
queste sono bische vere e proprie, solo virtuali.
Ci sono sempre state e sempre esisteranno, cosi come ci saranno persone che le frequenteranno,
e non chiamiamoli delinquenti per cortesia.
Quello che non capisco è perché siano vietate, per me, ripeto, ognuno coi soldi può far quel che vuole...

Reaction score
2,605
Comunque tutti i commenti sotto i profili social del milan che scrivono speriamo sia krunic, calabria , pobega ecc.. mi pare proprio da idioti patentati.
Che poi le gente ora sta dando addosso a pobega per non so quale immaginario motivo.
Ridicoli.
io non c'ho nemmeno pensato.

Ma se devo fare un nome/frase in maniera ironica allora " speriamo sia Caldara"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto