- Reaction score
- 1,536
Minorati mentali come quelli che da ieri scrivono sull'account IG di Tonali. Se vedi i commenti sotto i primi post sono solo "dacci le quote", "X vs Y gioco over2.5?" e migliaia di commenti simili. Io penso che bisogna essere davvero ********** per sfogare la propria frustrazione su un giocatore di 20 anni che in questo momento sarà in uno stato di enorme confusione. Posto che vorrei vedere chiunque di questi ritardati se si trovasse a 20 anni con in mano milioni di euro da sperperare. Non li voglio assolvere ma forse anch'io avrei fatto diverse cazzate con quei soldi in mano e sinceramente puntare sul poker o sul blackjack (o anche avesse scommesso su altri campionati o altre squadre cambia poco) con i propri soldi non mi sembra chissà quale gesto da condannare o tale da umiliare una persona. Non conosco bene cosa prevede la legge in caso di scommesse su canali illegali, spero paghino per quel che è giusto ma devastare la carriera di un giovane calciatore se i fatti sono "solo" questi è da caccia alle streghe in stile medievale.Comunque tutti i commenti sotto i profili social del milan che scrivono speriamo sia krunic, calabria , pobega ecc.. mi pare proprio da idioti patentati.
Che poi le gente ora sta dando addosso a pobega per non so quale immaginario motivo.
Ridicoli.
Piccola chiosa su Corona, un grandissimo verme che ha fatto sempre le proprie fortune sulle disgrazie altrui, e anche stavolta è riuscito a rimettersi al centro dell'attenzione dopo che nemmeno sua madre gli avrebbe più dato credibilità. E invece il suo canale Telegram (dove fino a un mese fa postava foto sue col ***** di fuori) è passato da qualche centinaio di iscritti ad oltre 150mila in un paio di giorni, le televisioni se lo contenderanno (già martedì è prevista la prima apparizione su Rai3) e lui avrà per l'ennesima volta alimentato il suo enorme ego. Che si atteggi anche a V per Vendetta e speri sempre che la sua fonte non sbagli una virgola perché contrariamente pagherebbe conseguenze peggiori di quelli che sta buttando nel fango.