E' una mia fissa da tempo, poi in un colpo solo prenderesti un trequartista-mezzala capace di fare anche altri ruoli come l'ala, giocatore già fisicato ma con margine di miglioramento altissimo e potenziale non ancora espresso, l'anno scorso quando ha cominciato ad ingranare era implacabile, un giocatore bello da vedere, difficilissimo da contrastare, uno di quelli che quando perde la palla carica a testa bassa pur di riprenderla in meno di un nano secondo.. come solo i grandissimi.
Non conta come si chiude conta il potenziale, questo sarebbe un colpaccio tremendo, anche a 60, io è dal day one che lo penso, ma se offriamo Suso + 30 mln per Zaniolo cosa ne penserebbero i lorsignori? tra l'altro credo che sarebbe un'operazione legata a quella che vedrebbe Kessie in uscita per cifre spastiche (per me vale 10-15 mln), cioè 35-40 mln.
Lo volete capire che Zaniolo per Kessie sarebbe un upgrade clamoroso o no? i giocatori così non li paghi il giusto prezzo, li paghi qualcosa in più, poi c'è da considerare l'ingaggio bassissimo... sono Maolo Paldini e ti offro 3 volte tanto, la titolarità, la fiducia, perché dovresti rifiutare? anche la Roma non sa bene che tipo di stagione farà l'anno prossimo con tutte le rogne e le pantegane che si portano dietro e non è detto che possa valere sempre 45 mln prezzo minimo.