Zaniolo gradisce il Milan. Maxi operazione con Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Zaniolo NON vale Suso, farei uno scambio alla pari al massimo.

Però io non capisco....

Suso lo DOBBIAMO vendere.

come detto o lui + Cutrone o Donnarumma devono andare. visto che il PSG non vuole prendere Gigio ci troviamo a dover vendere Suso.

Dobbiamo scegliere obbligatoriamente tra le opzioni che abbiamo in mano.

Non parlo per te Andrea, ma:

Schick no
Nzonzi no
Cristante No
Zaniolo a 60 no...

una prima o poi va scelta.

Alla fine anche Suso per Giannichedda valutato 35 milioni dovremmo accettare.

Dobbiamo capire che serve ingoiare pillole amare, dobbiamo scegliere quale.

Non se ne esce con operazioni convenienti dalle cessioni dei nostri tesoretti di plusvalenza perchè gli acquirenti conoscono le nostre necessità.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,198
state pur certi che se fosse alla juve chiederebbero anche più soldi,basta vedere che uno come kean senza giocare una partita seria intera venga messo sul mercato a 40 milioni.
zaniolo è attaccabile finchè starà alla roma.

Reaction score
2,152
Donnarumma
Conti Demiral Romagnoli Theo
Top (Modric?) Bennacer Zaniolo
Paqueta
Correa Piatek

Se vuoi inverti Zaniolo e Lucas. Talentuosa potenziale enorme

Magari... però demiral zaniolo correa e un top sono tanti dindi anche con diverse cessioni...

Potrei anche accettare Upamecano (per quel poco che conosco, aspettando Caldara) per chala e non oltre 10 mln, forse così diventerebbe più fattibile.

Di Modric non saprei quanto possa essere reale, fosse lui mi "toccherà" spendere 100€ per la sua maglia.

Ma Zaniolo + qualche riserva (non saprei chi) italiana mi rincuorerebbe sul lato "patriottico".

Reaction score
16
Mi sbaglierò, ma entrambi a fare la mezz'ala mi è sembrato come metterli in gabbia, sono molto offensivi e i piedi buoni li hanno.

Poi se Zaniolo è effettivamente più mezz'ala che trequartista ti sistemi veramente il centrocampo.

Per me la mezzala tecnica deve essere la sua evoluzione naturale (alla Pogba/Milinkovic per essere più chiari), ha tutto per farla a grandi livelli: fisico, tecnica, tempi di inserimento, determinazione..non mi è piaciuto come ha terminato la stagione tra ultimi mesi di campionato ed europeo u21 ma a volte ci si dimentica che è un ragazzo del '99 con i pregi e i difetti fisiologici che ha un giovane al primo anno tra i professionisti, ma il telaio per me è da élite.

Un offerta Suso (valutato 30)+ 15/20 cash proverei a farla sinceramente.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
527
Come già detto in un'altra discussione all'interno della stessa partita ha giocate folgoranti e momenti di vuoto assoluto...probabilmente dovuti alla giovane età...in mano a Giampaolo comunque lo vedrei benissimo...

Reaction score
14,301
Però io non capisco....

Suso lo DOBBIAMO vendere.

come detto o lui + Cutrone o Donnarumma devono andare. visto che il PSG non vuole prendere Gigio ci troviamo a dover vendere Suso.

Dobbiamo scegliere obbligatoriamente tra le opzioni che abbiamo in mano.

Non parlo per te Andrea, ma:

Schick no
Nzonzi no
Cristante No
Zaniolo a 60 no...

una prima o poi va scelta.

Alla fine anche Suso per Giannichedda valutato 35 milioni dovremmo accettare.

Dobbiamo capire che serve ingoiare pillole amare, dobbiamo scegliere quale.

Non se ne esce con operazioni convenienti dalle cessioni dei nostri tesoretti di plusvalenza perchè gli acquirenti conoscono le nostre necessità.

scusa ma per vendere suso a 35 compri un ***** a 60? se vai avanti così pensi di uscire dal tunnel?
meglio allora regalare suso a 25. mi sembra scontato

Chi preferite? Zaniolo o Barella?

ma barella 60.000 volte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto