- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
secondo me la roma ha esagerato, ma comunque meglio la loro linea che la nostra da invertebrati.Quindi la Roma ha fatto bene a buttare in pasto Zaniolo alla piazza, esagitando delle teste calde che sono andati a minacciarlo sotto casa. In compenso riescono a venderlo a 20 milioni, quando si leggeva a gennaio una valutazione praticamente doppia (il Bourncoso ne offriva 30 e 5 netti a lui). Solo che l’hanno venduto a febbraio, per cui non lo sostituiranno con nessuno fino all’estate. A me sembra che abbiano usato metodi un po’ mafiosi, e che abbiamo ottenuto una mezza vittoria: hanno svenduto Zaniolo (visto che chiedevano molto di più) e il giocatore ha letteralmente buttato la carriera nel cesso. Per fortuna del Milan, altro che proiettile schivato, Satan evitato!
22M per me è anche troppo, ok erano meglio 30 ma se lui non ha accettato......... mi stupisce che abbia accettato ora, si vede che 6 mesi al mare non lo attiravano...
pensa donnarumma con la prospettiva di saltare un europeo e 2 anni di panchina, avrebbe accettato tutto...... ma noi fascia e titolarità.