Zan: disperazione a X-Factor:"Non è l'Italia in cui vogliamo vivere"

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,469
Normale,una lesbica ed un gay cosa dovrebbero dire?
Estinzione della razza umana e ricominciare dagli organismi unicellulari procarioti.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Disperazione a X-Factor, dove ormai la "musica" è solo un contorno al mondialismo più sfrenato, per la mancata approvazione del disegno di legge Zan.

Emma e Mika in coro:"E' una brutta pagina di storia".

La "cantante":"Mi dispiace di non poter festeggiare questa sera un passo avanti che aspettavamo e che riguarda tutti noi perché riguarda i diritti di tante persone. Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del DDL Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina della nostra storia. Dicendo questo credo di poter parlare anche a nome dei miei colleghi al tavolo, in un programma che si è sempre impegnato e battuto contro ogni forma di discriminazione”.

Mika:"Quello che abbiamo visto ieri non è l’Italia che io amo e soprattutto non è l’Italia che mi ha accolto e difeso in questi anni. Ma penso che la fuori c’è l’Italia che è capace di amare ed accogliere. Ed è quell’Italia che io scelgo e voglio continuare a credere”.

Quindi l'Italia ti ha accolto e difeso in questi anni senza la legge Zan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,698
E' un bombardamento continuo a reti unificate. Ormai lavorano solamente questi soggetti palesemente schierati. pronti a portare avanti la propaganda. I nuovi presentatori delle iene: la pallavolista colored bisex (e non binaria?) e quel coso di Madame. Come fa un essere appena appena senziente a non accorgersene?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Questi fecero propaganda politica già anni fa, quando fecero una coreografia appoggiando il "SI" al referendum di Renzi.

Anni dopo, lo stesso Renzi gli ha affossato l'amata legge LGBTSGDGDHGDHD.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Questi fecero propaganda politica già anni fa, quando fecero una coreografia appoggiando il "SI" al referendum di Renzi.

Anni dopo, lo stesso Renzi gli ha affossato l'amata legge LGBTSGDGDHGDHD.

Per me se la sono affossata da soli proprio per fare le vittime invece

Reaction score
13,973
Nemmeno per me è l'Italia in cui vorrei vivere,fatta di 1000 sbarchi la settimana,di spacciatori di ogni colore davanti scuole,ospedali e stazioni,e questi soggetti avrebbero voluto renderli ancor più intoccabili di come sono oggi,andatevene prima voi dall'italia e portatevi dietro tutti gli sbarcati soggiornanti a sbafo.
Eh ma sei populistahhh ?

Reaction score
2,848
Disperazione a X-Factor, dove ormai la "musica" è solo un contorno al mondialismo più sfrenato, per la mancata approvazione del disegno di legge Zan.

Emma e Mika in coro:"E' una brutta pagina di storia".

La "cantante":"Mi dispiace di non poter festeggiare questa sera un passo avanti che aspettavamo e che riguarda tutti noi perché riguarda i diritti di tante persone. Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del DDL Zan, sono state imbarazzanti e rimarrà una brutta pagina della nostra storia. Dicendo questo credo di poter parlare anche a nome dei miei colleghi al tavolo, in un programma che si è sempre impegnato e battuto contro ogni forma di discriminazione”.

Mika:"Quello che abbiamo visto ieri non è l’Italia che io amo e soprattutto non è l’Italia che mi ha accolto e difeso in questi anni. Ma penso che la fuori c’è l’Italia che è capace di amare ed accogliere. Ed è quell’Italia che io scelgo e voglio continuare a credere”.
Bè, se ne andassero allora.
Sono anche molto poco intelligenti queste persone, hanno fatto fiaccolata in "migliaia" in piazza a Roma e a Milano ma solo dopo che non è passata la legge.
Magari se si fossero svegliati prima sarebbe stato sicuramente qualcosa a favore

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Bè, se ne andassero allora.
Sono anche molto poco intelligenti queste persone, hanno fatto fiaccolata in "migliaia" in piazza a Roma e a Milano ma solo dopo che non è passata la legge.
Magari se si fossero svegliati prima sarebbe stato sicuramente qualcosa a favore

Fiaccolata stessa matrice politica delle 6000 Sardine. Si è visto che fine hanno fatto...

Alto