Zampini: "Fatta per Bonucci alla Juve"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Secondo Massimo Zampini, avvocato romano molto vicino all'ambiente Juventus, è fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Attenzione: commenti solo alla notizia.

Prima di sparare giudizi, aspetto le cifre e/o le contropartite.
Per Bonucci comunque sarebbe una vergogna incredibile... mah...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
a prescindere da tutto a me importa solo con chi lo sostituiamo. serve un titolare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Se sacrificio deve essere Bonucci è quello per cui mi strapperei meno i capelli. Dopo averlo visto in squadra per un anno posso senza dubbio dire che non sposta nulla, in marcatura non è un fenomeno ed è lento. Certo carisma, personalità e capacità di impostazione di primissimo livello, ma 10 milioni netti l'anno li darei solo ad uno che sposta veramente, e noi al momento non li possiamo dare ad un centrale di difesa.

Comunque spero che venga venduto bene, per bene intendo almeno a 40 milioni, e aspetto che la Juve ci stenda il tappeto rosso per Higuain, altrimenti è una operazione scellerata.

Reaction score
1,094
Per me ognuno è libero di fare quello che gli pare..ma vi ricordate gullit? Milan samp milan samp..anche se il top penso fosse ciccio cozza reggina siena per almeno 10 anni credo :)dai su se vuole andare amen..almeno ci liberiamo di un ingaggio spropositato

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Secondo Massimo Zampini, avvocato romano molto vicino all'ambiente Juventus, è fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero.

Per me ognuno è libero di fare quello che gli pare..ma vi ricordate gullit? Milan samp milan samp..anche se il top penso fosse ciccio cozza reggina siena per almeno 10 anni credo :)dai su se vuole andare amen..almeno ci liberiamo di un ingaggio spropositato

Bonucci non vale niente, almeno per noi, in confronto a Ruud.
Ero un bambino e per Gullit piansi (avevo il suo cappellino con le treccine, era un vero idolo). Inoltre ci segnò pure contro, terribile! :D

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291

ma a me frega zero se se ne va, ormai lui col nostro nuovo progetto non c'entra nulla anzi appesantisce il monte salari per nulla..

Io penso a lui come uomo..deve essere veramente senza un briciolo di dignità..

Vado ovunque anche a meno soldi piuttosto che tornare alla Juve con la coda tra le gambe..

Ha meno dignità di montolivo, evidentemente fa il figo sui social per mascherare la sua pochezza reale

malos

Senior Member
Reaction score
4,115

Certo che Bonucci ha una faccia tosta mica da ridere, comunque da anni che non mi sorprende niente nel mondo del calcio. A me personalmente come persona non è mai piaciuto e l'ho trovato sempre sopravvalutato anche come giocatore. Certo non aiuta il fatto di aver visto difensori al milan con tutt'altro spessore sia tecnico che umano.
In ogni caso speriamo che i nostri non si facciano fregare dai gobbi come sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.