Zaia: "Green Pass patente di libertà"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,484
Per la serie : "non essere complottistah"
Ricordate i famosi scienziati che,con tanto di lettera aperta al mondo intero,negarono subito l'origine "umana" del covid ?
"Viene dai pipistrelli e ha fatto il salto di specie,è successo tutto al mercato di wuhan,NO al complottismo"

Da un'indagine del telegraph è saltato fuori che gli scienziati firmatari avevano strettissimi legami con il laboratorio di Wuhan. E che il promotore della letterina al mondo era lo stesso che finanziava le ricerche in quel laboratorio :asd:

Dovrebbero girare una serie tv,farebbe il botto
L'ho letto pure io, 26 su 27 scienziati. Strano che uno non lo sia

Reaction score
3,536
Per la serie : "non essere complottistah"
Ricordate i famosi scienziati che,con tanto di lettera aperta al mondo intero,negarono subito l'origine "umana" del covid ?
"Viene dai pipistrelli e ha fatto il salto di specie,è successo tutto al mercato di wuhan,NO al complottismo"

Da un'indagine del telegraph è saltato fuori che gli scienziati firmatari avevano strettissimi legami con il laboratorio di Wuhan. E che il promotore della letterina al mondo era lo stesso che finanziava le ricerche in quel laboratorio :asd:

Dovrebbero girare una serie tv,farebbe il botto
Ho letto che si è scoperto che anche Fauci finanziava i laboratori di Wuhan nonostante in precedenza avesse negato coinvolgimenti davanti al Congresso USA.

Alto