YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Salvini con questa schifezza, diventerebbe lo Speranza dei trasporti. Speriamo non gli diano retta, anche se non escludo che gliel'abbiano suggerita, visto quanto lui conti già (poco) nella Lega stessa.
piu che altro speriamo non si debba installare sulle auto immatricolate prima del 2022, a quanto pare nelle nuove immatricolate è obbligatorio nei paesi ue. Ne ignoravo l'esistenza

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
piu che altro speriamo non si debba installare sulle auto immatricolate prima del 2022, a quanto pare nelle nuove immatricolate è obbligatorio nei paesi ue. Ne ignoravo l'esistenza
Sì leggevo pure io. Altra porcata UE, spacciata per finta soluzione ad un vero problema. Salvini complice, in ogni caso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Sì leggevo pure io. Altra porcata UE, spacciata per finta soluzione ad un vero problema. Salvini complice, in ogni caso.
sto guardando un video sul funzionamento (di 4 anni fa), a quanto pare se uno mangia o mette un profumo deve aspettare 15 minuti perchè può falsare i risultati del test :muhahah:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
nella nuova legge hanno escluso per tre anni i neopatentati da poter guidare auto di grossa cilindrata
In pratica allora si torna alla norma precedente, ma non basta secondo me.
Anche dopo tre anni, poter passare da 70 a 700 cavalli di colpo è un salto troppo brusco.
Servono limitazioni intermedie, sennò è quasi come prima.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Anche dopo tre anni, poter passare da 70 a 700 cavalli di colpo è un salto troppo brusco.
non vorrei mettere strane idee al governo, ma si potrebbe fare come per le moto con Patenti A1- A2 - A3 con limiti su età e peso/potenza

Reaction score
9,049
Io sarei molto più drastico. A cosa serve avere 700 cavalli sotto le chiappe per andare in giro per strada/autostrada?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
La soluzione è mettere la gente che guida sotto effetti di sostanze in prigione... Poi vedi che la gente stupida diminuisce

Ma in Italia la gente che viene arrestata fa un giro all'ingresso e poi esce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto