- Reaction score
- 1,480
Io non ci vedo nulla di strano,le tempistiche per un investimento da 100mln é diverso da uno di 1,5 mld,inoltre credo che il fondo che ha acquistato il Lione fosse già precostituito mentre SES é costituito ex-novo e quindi con tutto quel procedimento intermedio di scelta investitori e chiusura del fondo che con tutta probabilità si é chiuso tardi e quindi le autor.arriveranno appunto in ritardo.
Le operazioni a cui fà riferimento Li sono con tutta probabilità riferiti a quel acquisto di pacchetti di maggioranza in Club Europei e non al Lione che invece ha fatto l'iter con la normativa vigente ma che come ti ho scritto sopra é mooolto più veloce del nostro.
Noi abbiamo fatto richiesta per un esportazione pari a 1,5mld,queste non arrivano solo per una parte ma per tutto l'ammontare oppure niente,capisci quindi che il fondo che ha acquistato il Lione dato l'ammontare non esoso ci ha messo molto prima.
boh secondo me non ci capiamo, non devi dirlo a me ma a Li che invece parla di problematiche non di soldi, non di quantità dice, ma di regolamento. E come ha chiaramente fatto capire Henry, non c'è stato nessun cambiamento nel regolamento. Ergo ci sta a pija per il fondoschiena questo.