YES Network: partite del Milan in onda dal 6 settembre

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,376
Lo YES Network ha annunciato ufficialmente che manderà in onda (in differita) le partite del Milan in Coppa Italia, Champions e Serie A. Si comincia Sabato alle 7 ora locale con il derby di Milano.
prendiamo circa 70 milioni di diritti tv, ce ne diano altri 40 e almeno raggiungiamo l'ultima squadra della premier :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,775
Troppo comodo,raccontami cos'altro vinceranno nei restanti anni di carriera salamella e diaz,poi paragonali a Messi e Mbappe(campione del mondo con ancora il ciuccio in bocca).
Qualcosa quest'anno, poi le strade si divideranno e non mi interessa granché di quello che vinceranno.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Ma dai per cortesia, gli USA che hanno il Milan. Evitiamole ste sparate che poi ci son tifosi che ci credono pure. Mi ricorda tanto la frase "Ci ha comprato la Gina", slogan che girava sotto la gestione Yogurt Li.
Con il lavapiatti delle miniere di fosforo abbiamo fatto peggio dei cugini al di là del Naviglio e dei meme su “Vendo Inda”.
E non era facile.
Ci è mancato solo uno storyteller per raccontarla e poi avremmo potuto usarla per la pubblicità dell’Amaro Montenegro.

È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta. Amaro Montenegro, sapore vero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,472
Questo impianto strategico in Italia penso non ce l'abbia nessuno, di fatto il Milan è diventato una specie di società sportiva americana con tanti investitori che hanno una particolarità: non possono fallire, non può venire a mancare il soldo o la strategia commerciale perché è già avviata, è un modo semplicissimo di espandere il brand e creare valore.
L'importante è che l'anima del club rimanga italiana, i proprietari rimangano lontani e non mettano bocca sulle cose di calcio, questo è l'assetto migliore per uno come Maldini che ha sempre desiderato avere proprietà serie e poco ingombranti e se non sbaglio aveva già investito in Usa comprando il Miami Fc.

Il leggendario capitano di Milan e Nazionale Paolo Maldini torna da oggi nel calcio attivo e lo fa negli Stati Uniti con l’imprenditore Riccardo Silva, fondatore e numero uno di MP & Silva, società operante nella distribuzione dei diritti tv a livello internazionale nonché distributore dei diritti televisivi della Serie A al di fuori dell’Italia.

Il nome di Riccardo Silva non mi è nuovo...

lollo86

Member
Reaction score
35
Si diciamo che per noi sarà diverso però, collabori con Yankees, MLB, tra poco NBA.. insomma. Calma che abbiamo visto solo la punta dell iceberg.

Dopo questi messaggi me ne torno negli inferi, ci vediamo tra un paio di settimane.
no no Lollo...rimani con noi, è sempre un piacere leggerti. Concordo con te, come scritto nell'altro tread, il progetto mi pare chiaro nella sua cornice, ora si tratta di scoprire insieme il contenuto...sbaglierà anche la nuova proprietà, è certo ma questo non toglie nulla al fatto che c'è una progetto interessante, molto interessante che potrebbe veramente mettere a terra la c.d. "esperienza del tifoso" che comprende anche, non più solo, il lato sportivo...a me intriga!

Alto